Ryan Gosling sarà Willy Wonka?

Ryan Gosling potrebbe interpretare uno dei personaggi più iconici della storia del cinema: Willy Wonka. La Warner ha intenzione di mettere su in cantiere un altro film sul noto personaggio e vorrebbe proprio l’attore canadese come principale interprete.

Ryan Gosling, protagonista di un prequel su Willy Wonka

Ryan Gosling sarà Willy Wonka

Ryan Gosling interessato al film su Willy Wonka

La Warner Bros ha espresso il desiderio di riportare sul grande schermo le avventure di Willy Wonka, personaggio creato dalla penna di Roald Dahl nel romanzo “Charlie e la fabbrica di cioccolato”. Il ruolo fu ricoperto per la prima volta, nel 1971, da Gene Wilder e successivamente da Johnny Depp nel 2005. Ryan Gosling andrebbe così ad aggiungersi a questa lista di noti interpreti che hanno reso indimenticabile tale carattere.

Nessun dettaglio è ancora emerso riguardo alla trama, è noto  però che la grande casa di produzione ha acquistato l’anno scorso i diritti e la sua intenzione non è quella fare di un remake, ma un prequel. Alcune indiscrezioni affermano che sarà incentrato sull’incontro di Willy Wonka con i Oompa Loompas e sulle loro prime avventure.

Un interesse per la parte espresso dallo stesso Ryan Gosling, anche se si parla di un Willy Wonka più giovane, ma pare che la Warner sia disposta a passarci sopra  visto il talento dell’attore.

Ryan Gosling: numerosi progetti per l’attore canadese

L’ascesa dell’attore canadese è inarrestabile. Numerosi sono i progetti in cui lo vedremo da protagonista, tra cui, il più intrigante, quello che lo porterà a interpretare Neil Armstrong, il primo astronauta ad aver camminato sulla Luna. Il film sarà diretto da Damien Chazelle, lo stesso di La La Land.

Vedremo Ryan Gosling presto al cinema in “Blade Runner 2049” accanto a Harrison Ford e Jared Leto.

Silvia D’Ambrosio

06/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *