Eco Del Cinema

Rio I Love You: diffuso il trailer

“Rio, I Love You” è una nuova commedia che ha visto la partecipazione di registi del calibro di Paolo Sorrentino e di un cast stellare tra cui figurano Vanessa Paradis e Vincent Cassel.

Rio I Love You: diffuso il trailer della nuova pellicola che, promettono i produttori, ci farà innamorare del Brasile

Rio I Love  You

E’ stato diffuso il primo trailer di “Rio, I Love You” per il rilascio negli Stati Uniti della pellicola. Ha preso parte alle riprese del film un cast enorme, che include: Jason Isaacs, Emily Mortimer, Rodrigo Santoro, Basil Hoffman, Vincent Cassel, Fernanda Montenegro, Wagner Moura e Roberta Rodrigues.

Nel teaser vediamo Harvey Keitel, un sacerdote che vive in Brasile, chiedersi “Che cos’è l’amore? Felicia?”, le voci fuori campo sono numerose e si susseguono, interrogandosi intorno al tema dell’amore, una afferma “So cosa vuol dire avere il cuore spezzato”.

John Turturro, l’unico regista americano ad aver preso parte alle riprese, dirigere se stesso e Vanessa Paradis in uno dei dieci frammenti che compongono il film. Tra i registi brasiliani sono inclusi: Carlos Saldanha, Fernando Meirelles, Jose Padilha e Andrucha Waddington. Dalla Corea troviamo Im Sang -Soo, Stephan Elliott dall’Australia, dal Messico Gulliermo Arriga e, non ultimo un contributo dall’Italia proveniente dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.
L’anteprima di “Rio I Love You”è prevista a New York il 15 aprile e a Los Angeles, ed in altri mercati, a partire dal 29 dello stesso mese.

“Rio I Love You”è prodotto da Empyrean di Joshua Skurla e Dan Klabin, da Conspiraçao di Predo Buarque de Hollanda e da Bossa Nova Film’s di Denis Gomes. Produttori esecutivi sono Emmanuel Benbihy, Leonardo M. Barros, Eliana Soorez, Ricardo Rangel, Eduardo Tibirica, Ariel Elia and Marcos Tellechea. Benbihy ha sviluppato la serie “Cities od Love” a partire dal 2000, mentre “Paris, je t’aime” ha incassato 17 milioni di dollari in tutto il mondo, “New York, I Love You” ha guadagnato 8 milioni di dollari nel 2009.

Angelica Tranelli

04/03/2016

Articoli correlati

Condividi