Raw: lo sconvolgente trailer del film sul cannibalismo

Raw: uscito il trailer cannibal horror che ha scioccato il pubblico del Festival del Film di Toronto, causando svenimenti in sala.

Raw: il trailer dello scioccante film

Per girare “Raw” la regista francese esordiente Julia Ducournau ha preso spunto da un romanzo di formazione, che narra la storia di Justine, giovane studentessa vegetariana, che, tramite dei riti di iniziazione cruenti, entra a far parte di un nuovo ambiente, il quale  la trascina al suo interno fino a farle rompere il tabù di un’intera vita: cibarsi di carne. Le conseguenze saranno più devastanti di quanto si possa immaginare, la voglia di ‘meat’ lascerà ben presto spazio alla brama di ‘flesh’.

Raw: splatter e dissidi interiori per Garance Marillier

La pellicola unisce il cannibalismo di “Canniabl Holocaust” agli zombie alla “The Walking Dead”, ma oltre allo splatter evidente già nelle immagini del trailer, la pellicola contiene anche una visione sociale di come una giovane donna possa facilmente farsi plagiare da qualcosa che è a lei esterno, arrivando a corrompere le convinzioni familiari (l’intera famiglia di Justine è vegetariana) di tutta una vita.

Nei panni della novella carnivora troviamo Garance Marillier, che dovrà interpretare il duro dissidio interiore della protagonista. All’interno del cast saranno presenti anche Ella Rumpf, Rabah Nait Oufella, Laurent Lucas, Joana Preiss e Bouli Lanners.
Lo sconvolgente “Raw” arriverà nelle sale americane il 15 marzo 2017, ma nessun’informazione sulla data di uscita in Italia, dove è attesissimo dagli amanti dei film cannibal horror.

Erika Micheli

13/01/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *