Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 (2018)

  • Titolo originale: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Cast: John C. Reilly, Sarah Silverman, Alan Tudyk, Phil Johnston, Kristen Bell, Auli'i Cravalho, Mandy Moore, Kelly MacDonald, Anika Noni Rose, Ming-Na Wen, Taraji P. Henson
  • Genere: Animazione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: Walt Disney
  • Data di uscita: 1 gennaio 2019

Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2 poster defRalph Spaccatutto torna al cinema in un sequel pieno di sorprese. Questa volta, il simpatico personaggio si dovrà avventura nel mondo del web, stando ben attento a non creare grandi problemi. Nel suo viaggio in Internet non sarà solo. A fargli da spalla ci sarà la sua amica Vanellope von Schweetz: i due dovranno trovare un pezzo di ricambio indispensabile per salvare il gioco di Vanellope. I protagonisti avranno però bisogno di un aiuto...

Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2: il ritorno di Ralph

Rich Moore torna a dar vita al divertentissimo Ralph, dopo il successo di "Ralph Spaccatutto". Come dichiarato dallo stesso regista, il sequel "Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2" divenne un progetto quasi subito dopo il rilascio del primo film: "Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative. Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare".

Ci si aspetta un successo pari a quello del primo film, che arrivò ad incassare un totale di 471 milioni di dollari. "Ralph Spaccatutto", inoltre, ottenne una candidatura agli Oscar nel 2012 come Miglior film d'animazione.

"Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2" sarà distribuito in Italia da Walt Disney.

Rich Moore è stato uno dei registi più importanti della serie tv "I Simpson", direttore delle sequenze di "I Simpson - Il film". Prima di mettersi all'opera con "Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2", ha diretto insieme a Byron Howard il film d'animazione "Zootropolis".

Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2: Trailer italiano definitivo

Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2: Trailer italiano

4xFVVbwrGlE

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *