Cerca nel sito
  Home | prossimamente | recensioni | box office | ritratti e biografie | festival Email | Advertising
  Home
  Prossimamente
  Recensioni
  Box Office
  Ritratti e Biografie
  Festival

Pubblica il banner
della tua azienda
in questo spazio




Classe di Merito
Guida Assicurazione consigli e informazioni
 

Invia al network i tuoi
comunicati stampa

cerchiamo giornalisti | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Ragazze al limite

Tira la notizia o la notizia effettivamente c’è? Questo è da capire, perché ultimamente, anzi almeno da un paio d’anni in America le giovani star si attaccano sempre di più alla bottiglia ingurgitando quantità spropositate di alcool visti i danni che ne derivano: da incidenti di auto ad arresti e scene alquanto movimentate all’uscita dei locali trendy. Capostipite degli eccessi è sicuramente la ex moglie e mamma perfetta Britney Spears che quando si è accorta di aver fatto tutto un po’ troppo in fretta ha voluto anche recuperare le intemperanze della gioventù molto velocemente, inanellando una serie spropositata di reati legati ad alcool e droga. Dopo di lei ma non da meno Lindsay Lohan, talento riconosciuto ai massimi livelli del cinema, ma destinata ad una vita da maledetta per essere troppo brava da troppo tempo – perbacco ha solo 21 anni – che entra ed esce da cliniche molto costose ma evidentemente poco risolutive e quindi continua ad essere on rehab tutto il tempo. La bambola Paris Hilton dopo la batosta del carcere e il fatto di essere stata diseredata pareva essersi calmata un po’ ma ultimamente é stata avvistata a Las Vegas mentre mostra gli slip, lancia dollari per aria e non contenta si regala anche un bacio saffico. In compenso la sua amichetta del cuore Nicole Richie ha appena partorito, e avendo dato tanto sia con la droga che con l’alcool per il momento ha voglia di giocare alla famiglia felice. Ultima della serie perché abbastanza nuova a queste esperienze e la divetta chic di O.C., Mischa Barton che a fine 2007 ha pensato bene di farsi arrestare per guida in stato di ubriachezza.

Ok … fermiamoci per il momento con questo triste elenco perché il problema è che poi queste ragazzette dai tanti soldi e dalla poca voglia di vivere bene, diventano un modello da imitare per tutte quelle ragazzine che vedono in loro il prototipo del successo. Ci auguriamo davvero nella ripresa totale di Britney perché ci piace davvero insieme alla Lohan che ha talento da vendere rispetto a quello che si vede in giro!!!! In bocca al lupo!


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 

PERSONAGGI

Altre news
sugli argomenti










Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email


per pubblicare il tuo banner in questo spazio

Altri articoli
su argomenti simili
23/07/2008
Rilasciato Christian Bale

22/07/2008
Batman in manette: arrestato Christian Bale

21/07/2008
Madonna: scandalo per video erotico

20/07/2008
Salma Hayek lascia Pinault

18/07/2008
Danny De Vito torna alla regia


News Social Network

News personaggi

News giovani star

Archivio news
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712
200711
200710

Network news
23/07/2008
BRONI - Disagi in autostrada e in statale per un automezzo pesante in panne

15/05/2008
PREMIO AMBASSADOR. ENCICLOPEDIA DELL´EMIGRAZIONE DAL REGNO UNITO

Network videonews

Tutte le videonews

Iscriviti alla newsletter

 

 


Speciale network

  1. Cerca i preventivi online su Best Buyer

  2. Speciale dedicato agli Europei di calcio 2008

  3. Classe di Merito
    Guida alle assicurazioni Rc Auto

Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito è di proprietà di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito