Quantico: Yasmine Al Massri dice addio alla serie

“Quantico” dice addio ad una delle sue protagoniste: l’attrice di origini libanesi, Yasmine Al Massri, ha detto addio alla serie che l’ha resa celebre.

Quantico: Yasmine Al Massri lascia la serie

Quantico immagine promozionale

Brutta notizia per i fan di “Quantico”. La serie TV di ABC sul mondo delle reclute dell’FBI sta perdendo un altro membro importante della propria crew. Dopo l’annuncio del cambio di showrunner per la terza stagione, è arrivata una nuova conferma.
Yasmine Al Massri, interprete delle gemelle Nimah e Raina, non tornerà per la terza stagione.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice sul suo profilo Instagram:

“Grazie per l’amore e il sostegno da tutto il mondo che hanno reso Nimah e Raina uno dei personaggi preferiti dei fan a Quantico. È arrivato il momento di dire addio.”

Per adesso non è ancora chiaro se l’uscita dell’attrice sia dipesa da una sua decisione o dalla produzione. I fan, al momento, non sono affatto felici. Le due gemelle di origini arabe della serie erano tra le preferite. La storia di Alex, però, continuerà lo stesso anche senza di loro.
La decisione potrebbe influenzare la storia nel caso l’uscita di Yasmine Al Massri dovesse essere giustificata nella serie per dar vita ad una nuova trama.

Quantico: il cambio di showrunner

Joshua Safran, creatore di “Quantico”, non sarà più showrunner della serie, ma rimarrà in un ruolo marginale di consigliere. Per adesso, però, non è stato ancora annunciato nessun sostituto. Purtroppo, non è mai un buon segno quando una serie presenta così tanti cambiamenti sia nel cast che nella crew. Per quanto Safran abbia promesso che la serie resterà uguale per storylines e stile, è lecito da parte dei fan chiedersi quali saranno le conseguenze. Riuscirà “Quantico” a sopravvivere anche dopo la terza stagione? Gli ascolti della serie non sembrano giocare a suo favore.

Paola Pirotti
14/06/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *