settembre 03, 2015

“Prometheus 2″ il prossimo film di Ridley Scott

Dopo un infinito susseguirsi di rumors, arriva la conferma ufficiale da parte del regista Ridley Scott: “Prometheus 2″ sarà il suo prossimo film.

Ridley Scott conferma il progetto di “Prometheus 2” durante un’intervista al magazine Empire

ridley-scott-prometheus-2

Arriva oggi l’ufficializzazione da parte dello stesso regista Ridley Scott, che parlando con il magazine “Empire”, ha rivelato che “Prometheus 2″ sarà il suo prossimo film, e si metterà al lavoro sulla pre-produzione non appena avrà terminato “The Martian”.

L’idea del sequel era sempre stata ‘accarezzata’ dal regista, proponendola spesse volte ai fan. Con una mente come la sua, piena di idee, alle quali lavora contemporaneamente, Ridley Scott parlando liberamente, ha espresso un concetto chiaro e inequivocabile: “penso sempre al mio prossimo film, stavo iniziando a cercare la location per il mio prossimo progetto, che sarà Prometheus 2″.

L’uscita del film forse nel 2017

Qualche sospetto sulla lavorazione del sequel di “Prometheus” c’era già stato nei mesi precedenti, quando era nato il rumour secondo il quale la Fox stava rallentando lo sviluppo di “Alien 5″, di Neill Blomkamp, per concentrarsi sulla pellicola di Scott, in lavorazione forse per l’inizio del 2016.

Inoltre, anche “Sopravvissuto – The Martian” dovrebbe uscire anticipatamente rispetto alla data indicata, e se due indizi fanno una prova..abbiamo fatto bingo. Sul film poco è dato a sapersi, forse che uscirà per la fine del 2017..lo scopriremo presto.

Related posts

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *