Prison Break 5: cosa aspettarci il prossimo autunno? – Spoiler

Sarà possibile vedere “Prison Break 5” in Italia dal prossimo autunno su  Sky Fox, se non state nella pelle di saperne di più, qui di seguito troverete la programmazione degli episodi e le anticipazioni sulla serie TV.

Prison Break 5: il prossimo autunno una nuova stagione della serie cult anni 2000

Prison Break 5

La serie è già in onda negli States dal 4 aprile, nonché presente sub ita su molti siti. Se volete gustarvela al meglio comodamente seduti sul divano di casa vostra, su uno schermo televisivo e senza cercare di leggere i sottotitoli e guardare al tempo stesso, dovrete aspettare la proiezione della stagione su Fox (canale 112 di Sky).

La piattaforma di Sky ha deciso di non mandare in onda le puntate contemporaneamente alla messa in onda negli Stati Uniti (come farà, invece, per “Il Trono di Spade” a partire dal prossimo 16 luglio), nonostante all’inizio avesse acconsentito a questa opzione.

La serie sembrava apparentemente conclusa con il film del 2009 “Prison Break: The Finale Break” con la morte di Michael Scofield e la visione nel the end di un dvd da parte de gli altri in cui l’uomo si dice felice del suo sacrificio, che li aveva salvati e  resi tutti liberi. Cosa ci riserva la nuova stagione?

Prison Break 5: un’evasione che si trasforma in una lotta all’ISIS

I 9 episodi di “Prison Break 5” sono ambientati dopo sette anni dall’evasione dal carcere di Fox River. Lincon viene a sapere da T-Bag alcune rivelazioni sulla morte di suo fratello; sembra, infatti, che Michael non sia veramente morto, ma che venga trattenuto nuovamente in un carcere, uno molto più lontano, nello Yemen.

Michael è nelle mani dell’ISIS. L’organizzazione terroristica che non solo lo tiene rinchiuso, ma con cui ha anche collaborato per alcuni anni, dato che l’uomo ha finto di essere un violento terrorista, conquistando il rispetto e la considerazione nel gruppo di jihadisti. Quest’ultimi, però, non ci mettono molto a capire che non è uno di loro, dato che Scofield si rifiuta di continuare la loro collaborazione; così viene rinchiuso in una prigione  da cui sembra impossibile evadere.

Anche Sara, che nel frattempo ha sposato un altro uomo e ha cresciuto il piccolo Mike, figlio di Michael, viene a sapere della possibilità che il suo vecchio compagno sia ancora vivo e vegeto. Decide perciò, insieme a Lincon, di chiedere aiuto ai loro amici, Sucre e Franklin, per riuscire a far fuggire Michael e riportarlo nel loro paese.

Tutti sono esperti di evasione carceraria, ma qui si tratta di una lotta al terrorismo; riusciranno nell’impresa? Per scoprirlo, non perdetevi le puntate su Fox il prossimo autunno.

Erika Micheli

21/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *