Posticipato il film “È nata una stella” di Bradley Cooper

Il remake del film “È nata una stella”, scritto diretto e prodotto da Bradley Cooper ha una nuova data d’uscita per le sale americane il 5 ottobre 2018.

È nata una stella: nuova data d’uscita

È nata una stella news

L’uscita nelle sale americane per il film “È nata una stella” distribuito dalla Warner Bros. è stata posticipata dal mese di maggio al mese di ottobre.

È la seconda volta che il film slitta la sua uscita nelle sale visto che a settembre già avevano annunciato che sarebbe uscito nel mese di maggio al posto del mese di settembre sempre nel 2018.

Questo perché il mese di maggio del 2018 sarà molto affollato visto anche le due grandi uscite distribuite dalla Disney, “Avengers: Infinity War” in uscita il 4 maggio e il secondo spin-off della saga di “Star Wars” dedicato a Han Solo in uscita il 18 maggio.

L’uscita nelle sale nel mese di ottobre significa anche che uscirà proprio nel bel mezzo della stagione dei premi e visto i successi dei film precedenti già si prevede come la Warner Bros. ci abbia fatto un pensiero a puntare su questo film.

 

È nata una stella: per la terza volta

Il film di Bradley Cooper che vedrà la collaborazione con Lady Gaga, sarà il terzo remake del film del 1937 prodotta dal grande produttore David O. Selznick.

Il primo remake in ordine di tempo fu quello del 1954 diretto da George Cukor con Judy Garland protagonista, il secondo del 1976 vedeva Barbra Streisand nel ruolo principale, con il quale riuscì a vincere l’Oscar alla Miglior Canzone nel 1977.

In questo remake in uscita nel 2018 vedremo Bradley Cooper interpretare una star della musica country che scopre una sconosciuta piena di talento (Lady Gaga) e l’aiuterà ad entrare nel modo della musica. La velocità con la quale prende piede porterà il protagonista maschile ad accettare la fine dei suoi giorni di gloria.

Tomas Barile

21/12/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *