POONGSAN
 mercoledì 30 luglio 14 - 02:50

  Home Page | Network Nigiara
Email






Ricerca personalizzata

Poongsan

(Phungsan Dog) Regia: Juhn Jaihong – Cast: Kye Sang Yoon, Gyu-ri Kim, Ha-bok Yu, Choi Moo-Seong, Kim Jong-soo, Han Gi-Joong, Nak-jun Lee, Yong-geun Bae, Jeong-seok Kim, Jo Jae-Ryong, Kim Yeong-Hoon – Genere: azione, colore, 121 minuti – Produzione: Corea del Sud, 2011

Anche se nessuno può facilmente attraversare il confine fra la Corea del Nord e la Corea del Sud, il giovane Poongsan valica la frontiera per recapitare il dolore e i desideri di famiglie lontane, le stesse che lasciano messaggi sul muro che separa le due regioni, la cosidetta zona demilitarizzata. L'uomo, sorta di supereroe, si assume il rischio senza timore.

Un giorno, per una misteriosa richiesta di agenti governativi, Poongsan si introduce di nascosto nella Corea del Nord per persuadere In-oak, amante di un disertore nord coreano, a seguirlo.

Lungo la strada per la Corea del Sud, i due giovani si innamorano. L'amante della donna intuisce i sentimenti che Poongsan e Ino-ak provano l'uno per l'altra e, geloso, consegna il protagonista agli agenti governativi. A Poongsan, torturato, è offerta la possibilità di tornare indietro con In-oak, a condizione che intervenga a favore di un agente sud coreano infiltratosi nella Corea del Nord.



Ultimi aggiornamenti


Altre news

    Contatti

    Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

     






    News Produzioni

    Notizie

    Gossip

    Conferenze Stampa

    Festival

    Premi

    Prossimamente al cinema

    Serie tv

    Approfondimenti

    New Trailer e Clip

    Filmografia

    Colonne Sonore

    Storia del cinema e Cult

    Produzioni

    Distribuzioni

    Buon Compleanno Vip

    Forum

    Ecodelcinema su Facebook

    Ecodelcinema su Youtube

    Privacy

    Compleanni vip

    Cinema e pubblicità


     
    Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
    Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

    www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -