Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI | Network spettacolo

   
  HOME | buon compleanno | news produzioni | personaggi | trailer | giovani star Email | I lettori del network su Facebook
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Polemica tra la madre di un operaio Thyssen e Calopresti

Ha lanciato un appello a boicottare il film “La fabbrica dei tedeschi” dalle pagine del quotidiano “La Repubblica” la madre di Giuseppe De Masi, il più giovane delle sette vittime dell’incendio scoppiato nel dicembre 2007 alla fabbrica Thyssen Krupp di Torino. Ciò che ha scatenato la sua rabbia è stata la scena del film documentario in cui si sente la telefonata di un operaio al 118 e, sullo sfondo, le urla strazianti delle vittime, tra cui quella di De Masi appunto. La signora Rosina De Masi aveva chiesto a Mimmo Calopresti di non inserire quelle grida ma aveva concesso di buon grado l’intervista per il suo “La Fabbrica dei tedeschi”. Oggi, poche ore dopo la presentazione del documentario nella sezione Orizzonti alla Mostra di Venezia, dichiara di sentirsi tradita dal regista calabrese e dalla troupe. Dal canto suo, Calopresti cerca ora di smorzare le polemiche e promette di recarsi presto a Torino per parlare direttamente con la mamma dell’operaio vittima dell’incidente. A sua giustificazione il regista ricorda che quella telefonata è già stata trasmessa più volte dal Tg1 e da La7.

Ilaria Capacci

06 / 09 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

FESTIVAL DI VENEZIA 2008

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata

Altri articoli
su argomenti simili

News Social Network

News Festival di Venezia 2008

News Festival

 

Network news
04/12/2008
POSTE ITALIANE TAGLIA E LA CORRISPONDENZA TARDA. LE MISSIVE DESTINATE A MONTEFALCONE (CB) VANNO PRIM

04/12/2008
PAVIA - Una nuova auto ai Vigili del Fuoco

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Site Map: Archivio pagine web | Pagine più lette di oggi Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet