Polaroid

  • Regia: Lars Klevberg
  • Cast: Madelaine Petsch, Kathryn Prescott, Javier Botet, Katie Stevens, Grace Zabriskie, Mitch Pileggi, Keenan Tracey, Tyler Young, Shauna Macdonald, Samantha Logan
  • Genere: Horror, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, Norvegia, 2017
  • Distribuzione: Notorious Pictures
  • Data di uscita: 24 agosto 2017

Polaroid Locandina

L'horror movie "Polaroid", diretto da Lars Klevberg, come nelle migliori tradizioni del genere, inizia con il ritrovamento di un oggetto misterioso che si scoprirà avere dei malvagi poteri sovrannaturali.

Le protagoniste sono due giovani e curiose ragazze, Sarah e Linda, che, per combattere la noia, decidono di rovistare in soffitta, alla ricerca di qualcosa d'interessante capace di catturare la loro attenzione. Mentre passano in rassegna una serie di vecchi scatoloni pieni zeppi di paccottiglia, le due amiche scoprono una macchina fotografica molto antica, incredibilmente conservata in ottimo stato.

Quello che all'apparenza poteva sembra un oggetto innocuo, si rivelerà essere presagio di sventura funesta quando, un unico scatto fatto per gioco ad una delle due, significherà sentenza di morte per la fanciulla immortalata nella foto, destinata ad una fine violenta, preceduta da terribili visioni di donne impiccate, ombre inquietanti e macabri rumori.

Polaroid: la macchina fotografica posseduta

Non molto tempo più tardi, un'altra adolescente dal carattere introverso di nome Bird Fitcher (Kathryn Prescott), con un'innato talento per la fotografia, si appropria del misterioso oggetto: una Polaroid SX-70.

Per Bird è subito chiaro che la macchina fotografica nasconde un oscuro mistero e che chiunque venga impresso sulle istantanee è di conseguenza legato indissolubilmente all'orrenda creatura assetata di vendetta insita nell'oggetto, iscrivendo per sempre il proprio destino ad una terribile condanna di morte.

Distruggere la fotografia nei modi più disparati - bruciandola, strappandola, facendola in mille pezzi - non basta a spezzare la maledizione; così la ragazza sarà costretta a svelare l'arcano dietro la serie di efferati omicidi legati alla Polaroid, per tentare di salvare le vite dei suoi amici, casualmente finiti nell'obiettivo delle temibile macchina assassina.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *