Ecodelcinema

Pitch Perfect 3: uscito il teaser trailer

Dopo ben cinque anni dall’uscita del primo capitolo, “Pitch Perfect” è stato un successone inaspettato a livello mondiale. Questo dicembre vedremo tornare le Bellas sul grande schermo nel comedy musical più amato di sempre.

Pitch Perfect 3: il tour globale delle Bellas

La regista Trish Sie dichiara di aver portato le Bellas in giro per il mondo nel nuovissimo capitolo “Pitch Perfect 3”. Nel teaser trailer ufficiale possiamo vedere come la stessa regista ci accompagna in un dietro le quinte all’insegna del divertimento.

Nel video rilasciato appaiono anche i volti delle note attrici, ormai parte costante del franchise: Anna Kendrick (Beca Mitchel), Rebel Wilson (Ciccia Amy) e Elizabeth Banks (Presentatrice McKadden), per una pellicola con del vero girl power. In questo sequel ritorna anche il nuovo acquisto delle Barden Bellas, Hailee Steinfeld, stella nascente di Hollywood che di recente ha effettuato le trattative per aggiungersi al cast dello spin-off della saga dedicata agli Autobot, “BumbleBee”.

Nel nuovo film le Bellas porteranno il loro canto a cappella per le strade americane e probabilmente anche attraverso i mari. Infatti come si può notare da una scena del teaser, Anna Kendrick fa un salto nell’acqua. Chissà cosa ci aspetta.

Pitch Perfect 3: nuove aggiunte al cast

Questa commedia canora è conosciuta soprattutto per riuscire a far ridere lo spettatore fino alle lacrime. Si aggiungono al cast di “Pitch Perfect 3” altri personaggi che stanno riscontrando molto successo proprio grazie ai blockbuster e hanno una cerchia di fan che li ama in tutto il mondo.

Prima tra tutti è la DJ Ruby Rose, abbiamo già potuto vederla sul grande schermo al fianco di Milla Jovovich in “Resident Evil – The Final Chapter”. Partecipa alla pellicola anche Andy Allo, apparsa nella comedy-drama “The Game”, nonché nota cantante statunitense. Infine si aggiunge anche l’attore e cantautore statunitense, John Lightgow.

“Pitch Perfect 3” non apparirà nelle sale cinematografiche fino al 22 dicembre, ma non è troppo presto per inizia a riscaldarsi per un film dedicato interamente al canto a cappella, guarda il teaser trailer:  https://www.youtube.com/watch?v=xnn1kk_byF0&t=3s

Alessio Camperlingo

19/06/2017