Pamela Anderson: un nuovo scandalo al sole

 

Pamela Anderson torna a fare scalpore; stavolta non è la modella a far parlare di sé, ma il conduttore Enrico Ruggeri che, per la nuova puntata della trasmissione “Il Falco e il Gabbiano” promette di farci scoprire nuovi segreti sulla bagnina più hot della televisione.

La storia della coniglietta di PlayBoy più famosa di sempre raccontata da Enrico Ruggeri

Pamela Anderson

Una puntata piccante quella prevista in onda oggi alle 15:30 nella trasmissione “Il Falco e il Gabbiano” su Radio 24! Enrico Ruggeri promette di raccontare un aneddoto divertente sulla bellissima Pamela Anderson.

L’attrice divenuta celebre per il suo ruolo di bagnina nella serie tv Baywatch è una vera e propria icona che ha fatto sognare per generazioni gli appassionati del telefilm. Quella che Ruggeri ha promesso di raccontare è una storia di “sesso e rock and roll” in perfetto stile hollywoodiano.

La carriera della Anderson è iniziata in maniera del tutto casuale un giorno durante una partita di Football. È usanza negli stadi americani riprendere con le telecamere gli spalti in cui risiede il pubblico, indugiando su coppie o su fan particolarmente coinvolti nel gioco; un modo divertente per far trascorrere senza noia le numerose soste di gioco. Allo stadio di Vancouver, una Pamela Anderson poco più che ventenne viene ripresa, è bionda e balla al tempo di musica,  indosso ha una maglietta attillata della Labatt, celebre marca di birra.
Il pubblico reagisce con entusiasmo a quella figura spumeggiante e consente alla giovane ragazza di iniziare quella che sarà una sfolgorante carriera da modella.
L’attrice raggiunge la fama planetaria dopo la pubblicazione illecita di video della sua luna di miele ma, nel corso degli anni, sono numero gli scandali che la circondano, non ultima la sua battaglia contro l’epatite C.

Una vita glamour e piena di riconoscimenti

Quella di Pamela è davvero una vita sbarazzina: nel 1995 l’attrice sposò Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, che aveva conosciuto appena quattro giorni prima, dal matrimonio la coppia ha avuto due figli ma ciò non impedisce ai coniugi di divorziare appena tre anni dopo. Nel luglio del 2006 ha sposato il cantate Kid Rock ma divorzia nel novembre dello stesso anno, dopo appena quattro mesi di matrimonio. Il 6 ottobre del 2007 è la volta di Rick Salomon, sposato nel corso di una cerimonia a Las Vegas, i due divorzieranno nel 2014, salvo risposarsi nel corso dello stesso anno.
La vita glamour della ex modella è fatta però anche di importanti battaglie, non solo quelle per la sua salute, ma anche per la difesa dei diritti degli animali. Pamela Anderson è, infatti, vegetariana sin dall’adolescenza, dopo aver visto suo padre pulire la carcassa di un animale da lui cacciato. Per il suo impegno nella tutela degli animali e dell’ambiente a Santa Maria Ligure, nel 2015, le è stato attribuito il titolo nobiliare di Contessa dei Gigli.
Negli ultimi anni la Anderson è stato lontana dagli schermi, ma ciò non significa che abbia smesso di far parlare di sé, a questo proposito ci chiediamo in che modo Enrico Ruggeri possa avere a che fare con l’attrice; per saperlo dovremo attendere la puntata di oggi, giovedì 3 marzo, nel frattempo è possibile vedere il video in cui il cantautore e conduttore italiano ci annuncia sorprese tutte da scoprire:

Angelica Tranelli

03/3/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *