“Our Brand Is Crisis”: il primo trailer con Sandra Bullock

Online il primo trailer di “Our Brand Is Crisis”, nuovo dramma politico di David Gordon Green con Sandra BullockBilly Bob Thornton.

“Our Brand Is Crisis”: nuovo genere per David Gordon Green

our.brand.is.crisisL’eclettico David Gordon Green dirige per la prima volta la coppia di vincitori del premio Oscar Sandra Bullock – Billy Bob Thornton. Sandra Bullock interpreta “Calamity” Jane Bodine, una ex consulente che si appropriava di frasi di personaggi famosi per dare peso alle proprie scelte affermazioni. Billy Bob Thornton invece sarà il suo rivale Pat Candy.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Peter Straughan (“L’uomo che fissa le capre”) e riprende l’omonimo documentario del 2005 diretto da Rachel Boynton. La trama si concentra sulle strategie politiche adottate dagli ex consulenti di Clinton, James Carville e Stan Greenberg durante le elezioni presidenziali boliviane del 2002.

“Our Brand Is Crisis”: il trailer ufficiale

“Our Brand Is Crisis” è atteso nelle sale per il 30 ottobre. Nel cast Sandra Bullock, Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Joaquim de Almeida, Ann Dowd, Scott McNairy e  Zoe Kazan.

Jacopo Angelini

09/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *