Oscar Isaac in sala doppiaggio per la famiglia Addams

Oscar Isaac, la star di “Star Wars: Gli ultimi Jedi” è in trattative con la MGM per doppiare Gomez Addams nel film animato sulla Famiglia Addams.

Oscar Isaac nuovo membro della famiglia Addams

Oscar Isaac

Oscar Isaac è noto per interpretare l’eroico pilota Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, e per aver partecipato ai film “A proposito di Davis” e “Ex Machina”. Il resto del cast di “The Addams Family” non è stato ancora svelato. Conrad Vernon dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da Pamela Pettler e revisionata da Matt Lieberman, basata sull’iconica serie animata di Charles Addams.

I produttori di “The Addams Family” sono Gail Berman, Vernon, e Alex Schwartz. I produttori esecutivi sono Kevin Miserocchi e Andrew Mittman. Il gruppo Jackal produrrà il film, mentre la Cinesite Studios fornirà l’animazione al computer.

MGM ha annunciato venerdì che la data di rilascio del film è fissata all’11 Ottobre 2019. L’annuncio arriva sette settimane dopo che MGM e Annapurna Pictures hanno svelato la creazione di una nuova joint venture per la distribuzione in sala negli Stati Uniti. Attraverso questa joint venture, la MGM prevede di rilasciare approssimativamente dai sei agli otto film all’anno, iniziando dal remake di “Il giustiziere della notte” diretto da Eli Roth, con Bruce Willis, in uscita per il 2 Marzo.

Conrad Vernon, che ha diretto “Sausage Party“, è stato scelto come regista il 12 ottobre. La famiglia Addams ha iniziato la sua macabra vita con delle illustrazioni comiche disegnate da Charles Addams che sono apparse all’inizio sul New Yorker. La loro popolarità ha portato poi “La famiglia Addams” a diventare uno show televisivo degli anni ’60 con John Aston e Carolyn Jones, poi a una serie animata nei primi anni ’70, e infine a due film nei primi anni ’90, con Anjelica Huston, Raul Julia e Christina Ricci.

I personaggi principali della famiglia sono Gomez e Morticia Addams, i loro figli Giovedì e Pugsley, Zio Fester, il maggiordomo Lurch, Mano, e il peloso cugino Itt.

“The Addams Family” è il terzo titolo a uscire l’11 ottobre 2019, programmato con l’uscita del film Paramount “Are You Afraid Of The Dark?” e l’uscita del film Warner Bros. “The Goldfinch”.

Nicolò Piccioni

18/12/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *