Olaf’s Frozen Adventure: il trailer del nuovo cortometraggio Disney Pixar

Già abbiamo potuto assistere al ritorno degli amatissimi personaggi del regno di ghiaccio in “Frozen Fever”, questa volta li rivedremo in un cortometraggio dedicato interamente al pupazzo di neve creato da Elsa in “Olaf’s Frozen Adventure”.

Olaf’s Frozen Adventure: pupazzo di neve combina guai

"Olaf’s Frozen Adventure" nuovo corto Pixar

Questa terza trasposizione dell’amatissimo prodotto Disney Pixar, manterrà i tratti classici che distinguono i prodotti animati dei Disney Studios, le canzoni. Anche questo cortometraggio sarà presentato sotto forma di musical e a riprendere le loro parti nel doppiaggio statunitense ritornano Kristen Bell (Anna) e Indina Mezel (Elsa).

A doppiare il simpaticissimo pupazzo di neve Olaf sarà sempre Josh Gad, che ha preso parte recentemente alla trasposizione cinematografica live-action de “La Bella e la Bestia”, facendo da prestavolto a LeTont.

Il Natale sarà il tema principale di questo nuovissimo cortometraggio ambientato nel mondo di “Frozen”. Infatti in questa nuova avventura, Olaf, si immergerà completamente nell’aiutare Anna ed Elsa ad addobbare il castello che fino a quel momento è rimasto spoglio di ogni tradizione natalizia.

Olaf’s Frozen Adventure: dà il via a “Coco”

Il nuovissimo cortometraggio della Disney Pixar, “Olaf’s Frozen Andventure”, verrà proiettato prima della pellicola “Coco”. L’uscita statunitense è stata programmata per il 22 novembre di quest’anno, mentre in Italia potremo assistere alla visione di questi due prodotti a partire dal 21 dicembre, giusto in tempo per le vacanze natalizie.

Come ogni prodotto d’animazione dei Walt Disney Studios, “Coco” sarà un film musical dove non potranno mancare canzoni inedite pronte a rapire il cuore degli appassionati del genere.

La storia è incentrata su Miguel (Anthony Gonzalez), il cui sogno è quello di diventare un musicista di successo proprio come Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Miguel verrà catapultato, per via di un incidente, nel mondo dei morti, infatti i fatti si svolgono proprio durante Las Dia de Muertos.

Guarda il trailer di “Olaf’s Frozen Adventure” : https://www.youtube.com/watch?v=RFKBfHl_DSw

Alessio Camperlingo

14/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *