Ocean’s 8: Rihanna, Anne Hathaway ed Elena Bonham Carter nel cast

Il cast di “Ocean’s 8“, ‘estensione e continuazione al femminile’ del celebre franchise nato nel 2001 con “Ocean’s Eleven“, prende forma e si arricchisce di tre nuovi nomi: Anne Hathaway, Rihanna ed Helena Bonham Carter stanno infatti concludendo in questi giorni le trattative per entrare a far parte del team di Gary Ross (Hunger Games), che dirigerà il film.

Ocean’s 8: un cast stellare

ocean's8a

Le tre grandi star andranno ad affiancare Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Mindy Kaling e la rapper Awkwafina (vero nome Nora Lum, vista recentemente in Cattivi Vicini 2).

All’appello manca ancora una attrice per arrivare alle otto protagoniste del titolo e sembra che la Warner sia intenzionata anche a includere cammeo dei protagonisti della trilogia principale…

Insomma… tra vincitrici di Oscar e popstar, già così il cast è veramente ricchissimo!

Ocean’s 8: la trama

La pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean (Clooney). Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

Non c’è ancora una data di uscita. Non si sa nemmeno se il titolo sia definitivo o meno, ma le riprese del film, prodotto dal regista dei tre film precedenti Steven Soderbergh, insieme a George Clooney, dovrebbero iniziare a Ottobre prossimo, a New York.

Paolaelisa Tognetti

11/08/16

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *