NICOLAS VAPORIDIS UFFICIALIZZA A “CHI” LA STORIA CON ILARIA SPADA

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Nicolas Vaporidis ufficializza a “Chi” la storia con Ilaria Spada

Saranno almeno sei mesi che la stampa italiana insinua che esista una love story tra l’idolo delle ragazzine Nicolas Vaporidis e la sua collega Ilaria Spada. Sulla rivista “Chi” in edicola domani finalmente l’attore romano ammette di essere molto innamorato e parla per la prima volta apertamente della showgirl: “Ilaria è un vulcano. Travolgente, instancabile. Ha un’energia incredibile. Lei in realtà balla sempre con il corpo e con la mente”. Questa la dichiarazione rilasciata da Vaporidis al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Finora i due avevano fatto di tutto per tenere segreta la loro storia. Pochi giorni fa alla prima del film di Silvio Muccino “Parlami d’amore” erano arrivati separatamente: lui in compagnia della sorella Ylenia, lei poco dopo completamente sola… Forse Nicolas preferiva nascondere l’amore per evitare di deludere le migliaia di fans che lo seguono dal 2006 quando esplose con il film di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami”. Il successo di quella pellicola fu travolgente tanto che l’anno dopo il regista si convinse a girare un sequel ambientato ai giorni nostri che ottenne uguale successo “Notte prima degli esami – Oggi”. In due anni la carriera cinematografica di Vaporidis è decollata e nel 2007 l’attore ha girato ben tre film di successo, oltre a quello di Brizzi sono usciti “Cemento armato” e “Come tu mi vuoi”. Ora Nicolas è al Festival di Sanremo in qualità di membro della giuria che giudica le Nuove Proposte. Ilaria Spada invece si è concentrata maggiormente sulla carriera televisiva ed attualmente impersona sul piccolo schermo il ruolo di Amanda, la fidanzata del capitano Tommasi nella fiction “Don Matteo 6”.

Ilaria Capacci


Pagine correlate giovani star


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Nicolas Vaporidis ufficializza a “Chi” la storia con Ilaria Spada '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema giovani star

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

GIOVANI STAR

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 21/02/2012
Buon compleanno Corbin Bleu

12/10/2011
Emma Watson scaricata da Francis Boulle

30/09/2011
Video: Wonderstruk, il profumo di Taylor Swift

02/08/2011
Miley Cyrus, tatuaggio a favore dei matrimoni gay

29/07/2011
Darren Criss nella commedia ´Imogene´

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Indennità di disoccupazione

12/02/2012
COSAP Milano

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 2 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network