Eco Del Cinema

Nicholas Hoult e Rooney Mara nel cast di “The Discovery”

Sono stati confermati i due attori Nicholas Hoult e Rooney Mara per il film diretto e sceneggiato da Charlie McDowell, “The Discovery”, il nuovo sci-fi romantico che esplora l’esistenza dopo la morte

Nicholas Hoult e Rooney Mara ci proveranno che l’amore e la vita resistono anche dopo la morte, nella nuova fantascientifica love story proposta da “The Discovery”

NICHOLAS-HOULT

In un mondo in cui l’esistenza di una vita dopo la morte è stata scientificamente provata, Nicholas Hoult e Rooney Mara – i nuovi confermati membri del cast del prossimo film di Charlie McDowell – intaprenderanno una love story ai limiti del reale, che proverà che forse davvero l’amore dura per sempre.

La miglior attrice a Cannes 2015 per la sua intensa intepretazione in “Carol” e due volte nominata agli Oscar, insieme all’attretanto bravo e collega Nicholas Hoult sono pronti a collaborare in questo nuovo ‘fantastico’ progetto.
Il personaggio di Hoult sarà il figlio dell’uomo responsabile di questa straordinaria scoperta, mentre Rooney Mara vestirà i panni di una donna segnata da un passato tragico, di cui il ragazzo s’innamora perdutamente.

Diversamente da quanto siamo abituati dal campo fantascientifico, la pellicola attira curiosità per il suo plot ‘semplice’ che si incentrerà sul tema dell’amore tra i due protagonisti, tagliando via ogni tipo di sperimentazione umana o missioni nello spazio e incontri con creature extra-terrestri tipici del genere.

Premesse interessanti per il nuovo di Charlie McDowell, “The Discovery”

Il film è diretto e sceneggiato da Charlie McDowell insieme a Justin Lader, suo co-sceneggiatore, mentre Endgame Enertainment e Protagonist pictures stanno co-finanziando la pellicola.

Sono Alex Orlowsky della Verisimilitude il film insieme a James D Stern della Endgame Entertainment a produrre l’ambizioso progetto.
La fase di produzione per “The Discovery” dovrebbe cominciare a gennaio 2016 a Rhode Island.

Letizia Yacoub
30/10/2015

Articoli correlati

Condividi