Nella tana dei lupi: Online il trailer ufficiale

Lucky Red ha pubblicato online il trailer uffciale in italiano del nuovo film “Nella tana dei lupi”. La pellicola del 2018 è diretta da Christian Gudegast, con Gerard Butler e Pablo Schreiber.

Nella tana dei Lupi: una banda di rapinatori dello Stato

Finalmente è online il trailer ufficiale in italiano del nuovo film di Christian Gudegast con Gerard Butler e Pablo Schreiber: “Nella tana dei lupi“.

La sinossi vede la migliore banda di rapinatori dello Stato formata dall’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent). Mentre stanno preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Ciò che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di armi da fuoco in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che potrebbe essere definito l’unione di un film poliziesco e un noir psicologico.

“Nella tana dei lupi” sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 10 maggio e verrà distribuito dalla Lucky Red. (“Mazinga Z Infinity” (2017), “La ruota delle meraviglie” (2017) di Woody Allen). Il progetto è venuto alla luce nel 2016 con la scelta di Butler come attore protagonista mentre le riprese sono cominciate a fine gennaio del 2017.

Le musiche del film sono state affidate al musicista e compositore Cliff Martinez che ha già lavorato a diverse pellicole come “The Normal Heart” di Ryan Murphy e “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn.

Il 13 febbraio 2018 è stato annunciato il sequel del film, che vedrà il ritorno di Gerard Butler, 50 Cent e O’Shea Jackson Jr. nel cast, Christian Gudegast alla regia e Tucker Tooley, Mark Canton e Alan Siegel come produttori.

Matteo Frainaccia

22/02/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *