NATHALIE RAPTI GOMEZ: DAL PICCOLO AL GRANDE SCHERMO

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Nathalie Rapti Gomez: dal piccolo al grande schermo

Diventata un volto famigliare con lo spot tormentone “Kinder Cereali” e con “Medicina Generale”, Nathalie Rapti Gomez esordisca al cinema con “Ultimi della classe”, commedia diretta da Luca Baglione. Nata a Barraquilla, in Colombia, si trasferisce in Italia, prima a Roma e poi Palermo, a cui segue, nel 1990 Salonicco in Grecia, città paterna, dove passa tutta la adolescenza. Indipendente e determinata per indole, a 18 anni, dopo aver lavorato per diversi servizi fotografici di moda e aver sfilato in numerose passerelle, sceglie di seguire le orme paterne e si iscrive al King’s College di Londra per studiare Farmacia, mettendo così da parte il sogno che l’accompagnava fin da bambina: il cinema. Arrivata a Londra frequenta l’Università e supera alcuni esami, quando un giorno legge su internet del bando per il corso di recitazione alla prestigiosa Scuola Nazionale di Cinema di Roma, la sua forte passione ha la meglio e invia la domanda. Deve superare tre dure selezioni, ma alla fine ottiene uno dei 18 posti messi a disposizione: è la svolta che le farà cambiare non solo un’altra volta città, da Londra a Roma, ma un po’ tutta la vita. Benché la sua vera passione sia sempre stato il Cinema, come è spesso accaduto per altri attori del grande schermo, la sua fresca bellezza viene scoperta in ambito pubblicitario, anche se con la firma di importanti registi del grande schermo. Con Alessandro D’Alatri gira lo spot de “La Repubblica- Welcome to English” e Simona Izzo e Ricky Tognazzi la chiamano per i due spot della autovettura “Smart” e quello divertente già citato di “Kinder cereali” che le regala un’inaspettata popolarità. Contemporaneamente gira a fianco di Sabrina Ferilli il film TV “La Provinciale” in onda su Raiuno e l’episodio pilota de “Il quarto sesso” una sitcom con Claudio Santamaria. Dopo diversi cortometraggi e lo spettacolo teatrale “Il Tempio del Popolo” di Malcom Mckay, una nuova grande occasione sul piccolo schermo: la serie TV “Medicina Generale”. Nel 2007, finalmente, anche il debutto al cinema con il film “L’abbuffata” firmato da Mimmo Calopresti. Nello stesso anno gira da co-protagonista “Ultimi della classe” di Luca Biglione e altre due fiction per la Rai “La cattiva madre” di Massimo Spano e “Bakhita” di Giacomo Campiotti.


Pagine correlate Ritratti


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Nathalie Rapti Gomez: dal piccolo al grande schermo '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Ritratti

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Recensione Ultimi della classe

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 13/03/2012
Carlo Vanzina - Biografia

12/03/2012
Victoria Cabello - Biografia

12/03/2012
Liza Minnelli - Biografia

12/03/2012
Beppe Fiorello - Biografia

12/03/2012
Aaron Eckhart – Biografia

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
11/02/2012
V-ars Visualartspace in mostra a Torino fino al 24 marzo

11/02/2012
Scuola, libri di testo 2012-2013. Precisazioni Ministero Istruzione

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network