My Little Pony: il film

  • Titolo originale: My Little Pony: The Movie
  • Regia: Jayson Thiessen
  • Cast: Emily Blunt, Zoe Saldana, Kristin Chenoweth, Sia, Liev Schreiber, Michael Peña, Tara Strong, Uzo Aduba, Taye Diggs, Ashleigh Ball, Shannon Chan-Kent
  • Genere:Animazione, colore
  • Durata: 99 minuti
  • Produzione:USA, Canada, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Data di uscita: 6 dicembre 2017

My Little Pony: il film locandina

Un'avventura alla scoperta dei legami forti come l'amicizia seguendo le avventure delle fantastiche e straordinarie Power Pony in "my Little Pony: il film".

Equestria è sotto attacco, minacciata da una forza oscura, le nostre eroine vengono allontanate da Ponyville e solamente insieme e con il potere dell'amicizia potranno far ritorno a casa loro.

Un'avvincente viaggio accomuna Pinkie Pie, Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Rarity, Fluttershy e Applejack, pronte a partire in un viaggio all'insegna dell'avventura durante il quale dovranno superare numerosi ostacoli, ma verranno comunque aiutate da simpaticissimi amici incontrati lungo il loro cammino.

Un viaggio emozionante alla scoperta dei legami e della magia che sono per loro elementi importanti per sconfiggere le forze del male e salvare così il loro regno incantato.

My Little Pony: il film, lo sviluppo della magica pellicola

È nel 2012 che, al San Diego Comic-Con, la sceneggiatrice a capo della stesura dello script di "Friendship is Magic", Meghan McCarthy, commenta la possibilità di creare un film basato sulla serie animata con protagonisti i Power Pony. Solamente nell'ottobre del 2014 arriva l'annuncio ufficiale che "My Little Pony: il film" sarebbe uscito nelle sale di tutto il mondo prima o poi.

La McCarthy ricopre il ruolo di co-executive producer, mentre a capo della stesura dello script c'è Joe Ballarini. Il presidente degli Hasbro Studios, Stephan Davis, ha detto che lo sviluppo di questo film potrebbe essere la giusta opportunità di raccontare una storia più ampia rispetto al prodotto televisivo, come anche una grande opportunità di allargare il franchise.

Il 30 aprile 2016, al PonyRadioCon di Mosca è stata rilasciata la trama ufficiale più un piccolo dettaglio sul film, infatti sembra che i personaggi principali diventeranno Sea Ponies per una piccola parte del film, quindi si esploreranno anche le loro facoltà sottomarine per un'avventura sempre più magica.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *