Eco Del Cinema

Mudbound il nuovo dramma tratto dal libro di Hilary Jordan

Mudbound, l’indie dramma tratto dal libro pubblicato nel 2008 di Hilary Jordan, diverrà un film.

Mudbound: Hedlund, Mulligan, Clark e Mitchell in trattativa per entrare nel cast del film

mudbound

Garrett Hedlund, Carey Mulligan, Jason Clarke e Jason Mitchell sono in trattativa per entrare a far parte del nuovo dramma indie “Mudbound”. La sceneggiatura del film è stata scritta da Virgil Williams, autore di “Criminal Minds”, che per la stesura dello script si è basato sul romanzo di Hilary Jordan pubblicato nel 2008.

La storia ruota attorno ad un operaio che vive in un paese dilaniato dalla seconda guerra mondiale, che trasferisce la sua famiglia in una fattoria del Mississippi per tentare di salvarla e si vedrà costretto a superare difficoltà insormontabili, tra le quali il ritorno di suo fratello dalla guerra. In “Mudbound”, Carey Mulligan interpreterà la moglie dell’operaio, una donna che cerca disperatamente di nascondere e proteggere i propri figli in un luogo che trova spaventoso.

Garrett Hedlund ha recentemente recitato in “Tron: Legacy” e “Unbroken”, il prossimo film in cui sarà possibile vederlo recitare sarà la nuova pellicola di Ang Lee “Billy Lynn’s Long Halftime Walk” e nel nuovo progetto di Steven Soderbergh per la HBO, “Mosaic”. Jason Clarke, dopo un impegnativo 2015, sarà presto al cinema nei film “Everest” e “Terminator Genisys” mentre, Carey Mulligan, reduce dal successo di “Suffragette” sarà presto in “An Education” e “Never Let Me Go”.

Angelica Tranelli

22/03/2016

Articoli correlati

Condividi