Eco Del Cinema

“Mission: Impossible 6”, Rebecca Ferguson ufficialmente nel cast

Reduce dal successo avuto nell’ultimo episodio della saga con protagonista Tom Cruise, “Mission: Impossible – Rogue Nation”, la bellissima attrice svedese Rebecca Ferguson è stata ufficialmente confermata anche per il sesto capitolo del fortunato franchise.

“Mission: Impossible 6”: dopo la conferma del regista Christopher McQuarrie, anche per Rebecca Ferguson arriva il ‘bis’

Rebecca-Ferguson

Sebbene Tom Cruise in “Mission: Impossible – Rogue Nation” abbia mostrato al mondo intero la sua ritrovata (e forse mai smarrita) forma fisica e il suo carisma nelle vesti dell’agente Ethan Hunt, la vera rivelazione della recente “Missione impossibile” è stata lei, la bellissima Rebecca Ferguson.

Svedese di Stoccolma, con alle spalle una discreta carriera televisiva e qualche pellicola più di nicchia, la vera esplosione di quest’interprete dal fascino nordico è avvenuta proprio grazie al film di Christopher McQuarrie, vicina all’irriducibile Tom Cruise, suo compagno di set.

Rebecca Ferguson prima attrice a essere confermata come protagonista femminile in due capitoli del franchise

Dopo i rumors degli ultimi mesi, arriva dal sito Showbiz la conferma ufficiale: Rebecca Ferguson farà parte anche di “Mission: Impossible 6”. La notizia è particolarmente interessante, infatti l’attrice svedese è riuscita in quello che le precedenti protagoniste della saga non erano riuscite a fare: ottenere la conferma come protagonista femminile.

Nel corso degli anni non sono di certo mancate interpreti di talento dall’indiscussa bellezza, ricordiamo Emmanuelle Béart (Claire Phelps in “Mission: Impossible”), Thandie Newton (Nyah Nordoff-Hall in “Mission: Impossible II”), Michelle Monaghan (Julia in “Mission: Impossible III” e un cameo in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”), Paula Patton (Jane in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”).

Un vero colpo per la Ferguson, che rimetterà i ‘panni’ di Isla Faust a partire dall’agosto 2016, quando cominceranno le riprese di “Mission: Impossible 6”; Tom Cruise riprenderà quelli dell’agente del IMF, Ethan Hunt, previsto anche il ritorno di Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn) e Jeremy Renner (William Brandt). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Eleonora Di Giacomo

10/12/2015

 

Articoli correlati

Condividi