MICAELA RAMAZZOTTI INNAMORATISSIMA DI PAOLO VIRZì

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Micaela Ramazzotti innamoratissima di Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti si confessa a Tu Style. L’attrice che da poco ha sposato il regista Paolo Virzì si descrive felicissima e appagatissima. Fonte di tutta questa gioia sono il marito, il lavoro e forse… un bimbo in arrivo! Micaela crede fermamente nel matrimonio e sa benissimo che per molte persone questa è un’idea fuori moda, quasi un atto di estremo coraggio. “Per me invece è qualcosa di magico, un dono che ci si scambia in due”. Una donna di sani principi o forse dovremmo dire d’altri tempi (visto come si comportano le donne e molte piccole attrici di oggi). Mentre inoltre tutte le ragazze concorrono per aggiudicarsi l’attore o il regista più bello (non importa se libero o sposato perché la competizione è d’obbligo) Micaela vede nel suo Paolo tutto ciò che una donna desidera da un uomo. Anche se per molti il regista non è proprio il più bello del reame, per sua moglie “è un bell’uomo ed è molto affascinante. E poi lo trovo geniale. Ha un’ironia insolita. In un compagno di vita ho sempre cercato complicità, amore e rispetto. E tra noi esistono tutte queste cose”.


Giusy Del Salvatore

26 / 08 / 2009


Pagine correlate Personaggi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Micaela Ramazzotti innamoratissima di Paolo Virzì '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 07/02/2012
Il 9 febbraio inaugurazione del Petruzzelli con ‘Concero Moretti’

31/01/2012
George Lucas: girare il primo Guerre Stellari fu doloroso

30/01/2012
Hollywood omaggia Dario Argento

25/01/2012
Julie Delpy ha chiuso con la recitazione

25/01/2012
Video intervista a Brad Pitt per \´L’arte di vincere\´

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Generatore di problemi

12/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri - Galles vs Scozia 27-13

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network