MERCOLEDì 4 LUGLIO: STASERA IN TV
 giovedì 23 ottobre 14 - 05:39

  Home Page |
Email






Ricerca personalizzata

Mercoledì 4 luglio: Stasera in tv

Oltreoceano festeggiano con fuochi d’artificio la festa d’indipendenza, voi invece cosa farete in questo mercoledì sera? Se restate a casa ecco cosa offre il palinsesto televisivo:

Rai 1, propone la versione estesa e in prima serata del programma di approfondimento “Porta a Porta”, condotto da Bruno Vespa.

Su Rai 2 dalle 21.05 vanno in onda due episodi di “Squadra Speciale Cobra 11”, serie tv poliziesca made in Germania sulle forze di polizia autostradale tedesca che ogni giorno affrontano criminali e sventano attentati.

A seguire, il programma di divulgazione scientifica condotto da Eva Riccobono, “Eva”, in onda dalle ore 23.05.

Su Rai 3 alle 21.05 va in onda la trasmissione dedicata alla ricerca delle persone scomparse: “Chi l’ha visto?”.

A partire dalle 23.55, invece, DOC 3, unico programma della televisione pubblica a presentare documentari d’autore di tutti i paesi del mondo che trattano i temi più controversi e delicati della nostra società.

Rete 4 trasmette in prima serata, a partire dalle 21.10, tre puntate del poliziesco “The Chase”, la cui protagonista è Marshall Annie Frost, sulle tracce del pericoloso latitante Mason Boyle. Ha una squadra d'elite composta da Jimmy Godfrey, un vero cowboy americano, Marco Martinez, uno specialista di intelligence, Daisy Ogbaa, un esperto di armi e il nuovo membro della squadra, Luke Watson.

A seguire alle 23.55 va in onda il film “Rischio Totale”, in cui un procuratore distrettuale scorta su un treno per Vancouver una donna, direttrice di una rivista, che è la testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale accusato dell’omicidio di un avvocato.

Su Canale 5, in prima serata, alle 21.20, sarà proposta la commedia “Le due facce dell’amore”. Dopo alcuni anni di assenza, Alessandro Nucci torna a Roma e riprende l’attività di boss di quartiere. Quando incontra Caterina tra i due è amore a prima vista, ma la ragazza avrà una spiacevole sorpresa quando l’ispettore Diego Torre, che ha un conto in sospeso con Alessandro, inizia a sospettarlo ed indagarlo per l’omicidio di Elisabetta Lago.

A seguire il film drammatico “Hush little baby – Chi giace nella culla”, in cui protagonista è una giovane madre perseguitata da incubi ricorrenti da quando la figlioletta ha perso la vita in un tragico incidente. Due anni dopo, da' alla luce una seconda bambina, ma una serie di strani incidenti la porta a credere che lo spirito della prima figlia si sia reincarnata nella neonata per vendicarsi di lei.

Su Italia la nuova puntata di “Mistero”, programma di cultura condotto da Paola Barale sempre alla scoperta di nuovi casi dal mondo dell’occulto e del paranormale.

Infine, alle 21.10, La7 propone il reality show “S.O.S Tata”, in cui tate esperte aiutano i genitori a gestire figli problematici di età compresa tra i 2 e i 12 anni.

Corinna Spirito



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mercoledì 4 luglio: Stasera in tv '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Rete 4

23.55

Rischio Totale - Scheda

Canale 5

21.20

Le due facce dell’amore - Scheda




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Compleanni vip

Cinema e pubblicità


 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -