Eco Del Cinema

Meg: al via le riprese del nuovo film con Jason Statham e Li Bingbing

Meg: iniziate le riprese del film da brivido a cui prenderanno parte Jason Statham e Li Bingbing.

Meg: il fondale del terrore

Meg

Sono appena partite le riprese del nuovo film drammatico tratto dal romanzo “Meg: a Deep Terror”, di Steve Alten.

Grazie ad un tweet proveniente dall’account Asian Film Strike è stato possibile recuperare le prime immagini relative al set del film “Meg”, che al momento è ancora in produzione.

La fotografia pubblicata dall’account di Twitter , ha mostrato i due attori  principali del film “Meg”, Jason Statham e Li Bingbing,  all’interno di una piccola imbarcazione, probabilmente in una scena dove viene mostrata quella che era la caccia allo squalo preistorico, il Megalodon del romanzo di Steven Alten.

Il film sarà diretto da Jon Turteltab, e, gli altri membri del cast che accompagneranno Jason Statham e Li Bingbing in questa avventura cinematografica saranno: Ruby Rose, Cliff Curtis e Jessica McNamee.

L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 2 Marzo 2018, la pellicola sarà distribuito dalla Warner Bros.

Meg: cosa dobbiamo aspettarci?

In un angolo sconosciuto dell’Oceano Pacifico, a migliaia di metri di profondità, è riuscito a sopravvivere un gigantesco predatore preistorico, grazie anche ad alcuni fattori ambientali specifici che ne hanno favorito la sopravvivenza.

Questo enorme squalo, per milioni di anni ha continuato a riprodursi tra i fondali marini, poiché, laddove la luce stenta ad arrivare, il terrore cresce e diventa più forte.
Il Megalodon, l’animale del terrore intorno al quale girà tutta la vicenda, è un pesce pazzesco che riesce a raggiungere 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, è un potente antenato dell’attuale squalo Bianco.

Johnas Taylor, paleontologo ed esperto di subacquea, da molto tempo è convinto che il Megalodon sia riuscito a sopravvivere al passare dei secoli.

La sua convinzione nasce da uno spiacevole inconveniente verificatosi in passato nel bel mezzo di una spedizione, dove morirono alcune persone, forse proprio a causa del predatore “Meg”.

Dal momento in cui il temibile predatore dei fondali riaffiorerà dagli abissi, porterà con sé caos e distruzione. Sarà Jason Taylor a guidare la caccia contro il mostro.
Come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo, direttamente sul grande schermo!

Corrado Zocco

14/10/2016

Articoli correlati

Condividi