MARTEDì 21 FEBBRAIO 2012: STASERA IN TV
 venerdì 18 aprile 14 - 12:31

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Martedì 21 febbraio 2012: stasera in tv

Che fanno stasera? Ecco il meglio del palinsesto televisivo (fiction, serie tv e film) della prima e seconda serata di martedì 21 febbraio

La prima serata di Rai1 alle 21:10 è affidata al film “A fari spenti nella notte”. Un incidente con la moto costringe Stefano su un letto d’ospedale in balia della sua amnesia che pare avergli cancellato tutti i ricordi del suo passato. Non riconosce la moglie Antonia china al suo capezzale; mentre, sente attrazione per la giovane neurologa Chiara con cui trascorse momenti di pura passione. Due amanti che si ritrovano e una moglie per nulla innocente.

Il programma serale di Rai2 comprende la striscia di telefilm, a partire dalle 21:05 con “Criminal Minds: Suspect Behaviour”. Cooper e i suoi uomini sono impegnati a raccogliere tutte le informazioni possibili riguardo a uno spietato assassino. Alle 21:50 c’è “Criminal Minds”; alle 22:40 “The Good Wife” con il penultimo episodio della seconda stagione. Stephanie Engler è processata a causa del suo sito per tradimenti ma la faccenda diventa più complessa quando viene accusata di omicidio. Infine, alle 00:30 “Past Life”. Stavolta la psicologa Kate McGinn è attenta a seguire il caso Sarah: la ragazza potrebbe avere una qualche connessione con un serial killer.

Bud Spencer e Terence Hill sono su Rete4 alle 21:10 con “Miami Supercops - I poliziotti dell'8a strada”. Grandi amici, nonché colleghi, due agenti si trovano a Miami, per acciuffare un galeotto che, dopo aver scontato la pena di dieci anni per una rapina, si accinge a recuperare la refurtiva. In seconda serata alle 23:30 trovate il film drammatico “Basta guardare il cielo” per raccontare la commovente storia d’amicizia tra Kevin e Max.

Canale5 trasmette alle 21:10 il film “Caldo criminale”. Anna assiste ad un omicidio nel suo appartamento, quando arriva la polizia però non sembra esserci traccia di qualche delitto.

su Italia1 è previsto per le 00:30 “Romanzo criminale 2”. La Banda è ormai al tracollo, le divergenze interne sono insanabili e sta perdendo terreno nel traffico di droga. Patrizia, intanto, sta per prendere una decisione importante.

Su LA7 sono in programma due telefilm. Alle 21:10 “L'ispettore Barnaby” ed alle 23:10 “Crossing Jordan”.

Simona Maiola

21 / 02 / 2012

Pagine correlate Stasera in Tv

Martedì 21 febbraio 2012: stasera in tv

  • Buon Compleanno Cuba Gooding Jr.
    2 gennaio - Buon compleanno Cuba Gooding Jr.
  • Maleficent
    Regia: Robert Stromberg – Cast: Angelina Jolie, Juno Temple - Data di uscita: 30 maggio 2014.
  • Pinuccio Lovero - Yes I can
    Regia: Pippo Mezzaspesa - Cast: Pinuccio Lovero, Anna Pappapicco, Nichi Vendola - Data di uscita: 15 Maggio 2014.
  • Wes Anderson - Filmografia
    Wes Anderson, insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.
  • Buon Compleanno Wes Anderson
    1 Maggio - Buon compleanno Wes Anderson! Insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


RETE4:

21:10

Miami Supercops - I poliziotti dell'8a strada - Scheda film

CANALE5:

21:10

Caldo criminale - Scheda film




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.