Maika Monroe nel cast di “Honey Boy”

Maika Monroe conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista del film horror “It Follows” e del thriller “The Guest”, si unisce al dramma “Honey Boy” su Shia LaBeouf.

Maika Monroe nel dramma su Shia LaBeouf

Maika Monroe attrice

Maika Monroe è entrata nel cast della pellicola su Shia LaBeouf  “Honey Boy“, con LaBeouf, Lucas Hedges e Noah Jupe. La storia è incentrata su LaBeouf, quando da bambino tenta di riparare la sua relazione con il padre che viola la legge e che abusa di alcol nel corso di un decennio. Si ispira liberamente alla vita di Shia LaBeouf.

Il titolo “Honey Boy” deriva dal soprannome d’infanzia di LaBeouf. Le vicende sono ambientate nel 2000, quando LaBeouf aveva 14 anni ed era il protagonista della serie firmata Disney Channel “Even Stevens“.

Lucas Hedges, che è apparso recentemente in “Lady Bird” e “Tre manifesti a Ebbing, Missouri“, interpreterà la versione per adulti di LaBeouf, mentre LaBeouf interpreterà suo padre. La star di “A Quiet Place – Un posto tranquillo” Noah Jupe interpreterà la versione più giovane di LaBeouf.

Maika Monroe avrà, invece, il ruolo di un’aspirante attrice di nome Sandra.

La lavorazione della pellicola

Alma Har’el dirigerà il progetto partendo dalla sceneggiatura  scritta da Shia LaBeouf. I produttori sono Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features e Christopher Leggett di Delirio Films. Fred Berger di Automatik sarà il produttore esecutivo. Stay Gold Features finanzierà la lavorazione.

Il film vanta nel cast la presenza di Natasha Lyonne, Martin Starr, Byron Bowers e Laura San Giacomo.

Maika Monroe ha ottenuto la popolarità con l’ horror del 2014 “It Follows” e la vedremo nel lungometraggio “Hot Summer Nights” accanto a Timothee Chalamet, che arriverà nelle sale nel mese di luglio. Di recente ha anche girato “The Widow”, diretto da Neil Jordan con Isabelle Huppert e Chloe Moretz e “Villains” con Bill Skarsgard. 

Mariateresa Vurro

25/05/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *