LUNEDì 14 GENNAIO 2013: STASERA IN TV
 sabato 19 aprile 14 - 20:01

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Lunedì 14 Gennaio 2013: Stasera in tv

Che fanno stasera? Ecco il meglio del palinsesto televisivo (fiction, serie tv e film) della prima e seconda serata di Lunedì 14 gennaio

Ecco le migliori possibilità di scelta della serata!

Su Rai 1 parte alle 21.10 una nuova puntata de “L'isola”. Tara riesce a far evadere Adriano, non sa che l'uomo ha scoperto da Nikolai una verità tremenda: è stata avvelenata. Adriano pur di salvare Tara accetta di consegnare Luca a Leopold e Nikolai.

Su Rai2 alle 21.05 va in onda “Voyager - La nuova era”. In questa nuova serie saranno moltissimi i temi che verranno affrontati, spesso suggeriti dagli stessi telespettatori, attraverso la pagina Facebook. In questa prima puntata si parlerà del misterioso uomo delle nevi, Lo Yeti. La squadra di Voyager si è recata in Siberia dove, pare, sia stato avvistato ia misteriosa e leggendaria creatura.

A seguire alle 23.25 “Emozioni – Gold”. Appuntamento musicale, pieno di poesia, in questa puntata di "Emozioni" che è dedicata a due cantastorie irriverenti: Lucio Dalla e Rino Gaetano. Due modi diversi di fare musica ma entrambi profondi osservatori e cantori dellamore e della società. In questo inedito montaggio, la trasmissione musicale di Simona Ercolani, racconta la vita privata e professionale dei due grandi artisti italiani.

Rai 3 fa spazio alla comicità di Carlo Verdone alle 21.05 con il film “Il mio miglior nemico”. Achille è il top manager di un'importante catena alberghiera di proprietà di sua moglie. Sembra avere tutto ciò che un uomo desidera, ma ogni certezza nella sua vita viene travolta dallo scontro con uno giovane ragazzo di nome Orfeo.

Su Rete4 alle 21.10 va in onda invece “Quinta colonna”. La trasmissione parlerà di attualità a 360 gradi, spaziando dalla cronaca alla politica fino all’economia.

Canale5 alle 21.10 trasmette “Zelig Circus”. Alla conduzione del nuovo Zelig, in qualità di eredi di Bisio e Cortellesi troviamo Mago Forest e Teresa Mannino. Il clima dello spettacolo si annuncia frizzante con un cast di 40 artisti.

A seguire, alle 23.31 il film commedia “Diverso da chi?”. Nell'Italia che cresce e si evolve, Piero, un giovane gay dichiarato e felicemente fidanzato che vive nel Nord-Est ricco e conservatore, decide di candidarsi per il posto di sindaco della sua cittadina.

Per gli appassionati dei film d’azione, Italia1 trasmette alle 21.10 “Il vendicatore - Out for a kill”. L'archeologo Robert Burns viene inviato in Cina a dirigere importanti scavi. Qui si trova coinvolto, suo malgrado, in un grandioso traffico di droga. La mafia cinese utilizza infatti i reperti per nascondervi ingenti quantità di stupefacenti e passare in questo modo il confine senza destare sospetti.

Chiudiamo con la programmazione di La7, che alle 21.10 trasmette “Piazzapulita”. Corrado Formigli conduce la trasmissione di approfondimento e di attualità in onda ogni giovedì alle ore 21.10.

Buona visione a tutti.

Paola Rulli

Pagine correlate stasera in tv

Lunedì 14 Gennaio 2013: Stasera in tv





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


CANALE5

23.31

Diverso da chi?




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.