Ludi Lin: “Aquaman” sarà paragonabile a “Star Wars Underwater”

Il giovane attore Ludi Lin – particolarmente apprezzato nel film datato 2017, dedicato ai famosissimi “Power Rangers” e star nella pellicola prossimamente in uscita “Aquaman” – durante un’intervista rilasciata alla Kiss Radio, nota emittente canadese, ha affermato che il prossimo film targato DCEU sarà alla pari di “Star Wars Underwater”.

Ludi Lin: grande attesa per il nuovo “Aquaman” alla pari di “Star Wars”

Ludi Lin Aquaman

L’attesissimo nuovo film Marvel, dedicato al grande e potente signore degli oceani, Aquaman”, si collocherà temporalmente dopo gli eventi della Justice League, quando il re dei sette mari, si troverà a dover unire le proprie forze a quelle dei magnifici supereroi del DC Extended Universe, nel tentativo di salvare il mondo dall’ennesimo super cattivo, sta volta rappresentato dal temibile Steppenwolf e dalla sua armata di Parademoni.

Nella pellicola, il protagonista, così come nella sua versione a fumetto, non mancherà di mostrare la sua natura ingannevole, muovendosi – secondo necessità – un po’ dalla parte dei buoni e un po’ dalla parte dei cattivi.

Secondo l’attore cinese naturalizzato canadese Ludi Lin, il film con Jason Momoa – più che noto attore, oltre che per le sue indiscutibili doti artistiche, anche per il suo fisico mozzafiato – è da paragonarsi ad altri grandi kolossal cinematografici, primo fra tutti “Star Wars Underwater”.

Ludi Lin intervistato da “Kiss Radio”

Parlando ad una stazione radio canadese, l’attore Lin ha rilasciato alcune informazioni riguardo il film prossimamente nelle sale cinematografiche e il suo personaggio Murk, capo delle forze armate di Atlantide. A detta dell’interprete, Murk avrà un ruolo molto importante nell’intera vicenda e mostrerà un lato di sé che lo vedrà discostarsi considerevolmente dalla visione originale del fumetto. Per quanto riguarda la pellicola più in generale, Lin è convinto che “Aquaman” sarà molto diverso dagli altri film DC visti fino ad ora, tanto da poter essere paragonato alla più famosa saga spaziale di tutti i tempi.

Tutto sarà nuovo rispetto all’universo a cui siamo abituati: la fisica, le armi, i personaggi; ogni cosa sarà unica e sorprendete.

 

Ilaria Romito

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *