Italiano Inglese 
LISTINO MEDUSA 2009 - 2010
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVvenerdì 12 marzo 10 - 00:37

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Listino Medusa 2009 - 2010

Finalmente è stato presentato alla Casa del Cinema di Roma il listino Medusa film 2009 – 2010 dopo essere stato redatto secondo alcuni precisi criteri: qualità artistica, gradimento del pubblico, vendite sul mercato. Tale listino comprende una trentina di film ma rispetto alla passata edizione è leggermente meno ricco di pellicole straniere ma vi si leggono i nomi di Avati, Tornatore, Muccino, Virzì, Pieraccioni, Ficarra & Picone, Boldi, Aldo Giovanni e Giacomo, Scorsese – DiCaprio, Allen, Hyams, Douglas e i fratelli Coen. Durante la presentazione Giampaolo Letta (AD e Vicepresidente di Medusa Film) ha dichiarato: “Non abbandoneremo la tecnologia 3D, che ci ha portato diverse soddisfazioni nel 2009 e che esalterà il nuovo horror-fantasy familiare firmato da Joe Dante. Stiamo anche pensando a produzioni italiane, a cartoni animati o a film avventurosi, in grado di coniugarsi al meglio con tale formato, che rappresenta un surplus per tutti gli spettatori. Quanto al cineombrellone, stiamo ancora attendendo di capire come ci muoveremo, in quanto l’estate del 2010 dovrà anche fare i conti con i mondiali di calcio. Tuttavia, un film dei fratelli Vanzina resta assicurato, anche se in una stagione diversa”.

Giusy Del Salvatore


01 / 07 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema notizie

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NOTIZIE

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 11/03/2010
Scontro tra Persei

11/03/2010
Iniziate le riprese di ´Io sono con te´

11/03/2010
´Mine Vaganti´ parteciperà in concorso al Tribeca Film Festival di New York

11/03/2010
Jennifer Aniston sempre più sexy

11/03/2010
Guy Ritchie gira ´Re Artù´


 Network News
12/03/2010
Conversazioni d´Autore : Ottavia Piccolo dà voce ad Anna Politkovskaja

10/03/2010
Acquisti con commissioni irregolari, interrogato Sagramola del Palermo

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet