Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI | Network spettacolo

 
di Eco del Cinema affiliato al network portal 
  HOME | buon compleanno | news produzioni | personaggi | trailer | giovani star Email | I lettori del network su Facebook
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Lingerie alla "Sex and the City"

La notizia non stupirà i più attenti alla moda e al cinema, anzi era sorprendente che fin'ora nessuno ci avesse ancora pensato: è stato firmato un accordo tra la HBO e la casa di moda intima Cosabella che fa nascere la lingerie firmata “Sex and the City”! Quattro linee ognuna con il nome di una delle ragazze della fortunata serie tv ora sul grande schermo. Presto nei negozi troveremo la linea Carrie Bradshaw per una donna dallo stile stravagante che apprezzerà reggiseni a balconcino, perizoma a vita bassa, in tulle a stampe floreali, magari rosa e nero con dettagli e bordi in stampa animalier. Per una donna che punta decisamente al sexy ecco la sensuale linea Samantha Jones fatta di reggiseni, perizomi e reggicalze in prezioso pizzo Chantilly in un particolare color rosa intenso. Le ragazze che cercano una linea più delicata troveranno interessante lo stile Charlotte York, classico e chic: baby doll, pigiami, slip e canottiere in color ecrù, realizzati in una fibra ecologica derivata dal bambù. E per finire la linea per donne cosmopolite e dedite alla carriera come Miranda Hobbs: reggiseni preformati e culottes a vita bassa, in tulle violetto con particolari in pizzo azzurro. Verrebbe da dire quattro stile per quattro donne o come sostiene nell'intervista a Mtv, Kim Cattrall "Puoi svegliarti al mattino ed essere Carrie, passare un pomeriggio come Charlotte, la serata come Miranda e, si spera, trascorrere la notte come Samantha".

Barbara Mattiuzzo


28 / 05 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Sarah Jessica Parker: non sono una fashion victim

Buon compleanno Sarah Jessica Parker

50.000 dollari per "Sex and the City"

"Sex and the City" pacchetto viaggio

Sarà "Sex and the City" ad aprire il prossimo Festival di Cannes?

"Sex and the CIty: the Movie" e una New York idilliaca

"Sex and the City" sta cambiando New York

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata

Altri articoli
su argomenti simili
26/09/2008
Borat: dalla passerella al commissariato

24/06/2008
Josh Hartnett alla sfilata di Armani

03/06/2008
Morto lo stilista Yves Saint Laurent

29/05/2008
´Sex and the City´: il trionfo della moda

28/05/2008
Lingerie alla ´Sex and the City´


News Social Network

News cinema e moda

 

Network news
01/12/2008
COME RISPARMIARE SUI REGALI DI NATALE

01/12/2008
PAVIA - Quadri di un`epoca. Pavia tra gli anni `50 e `60

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 2 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet