Let It Snow

  • Regia: Luke Snellin
  • Cast: n/d
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: n/d

Let It Snow Film"Let It Snow", film diretto da Luke Snellin, nella migliore delle tradizioni dell'immaginario legato ai film di natalizi, si apre con la premessa di una tempesta di neve, che si abbatte sulla cittadina di Gracetown, durante la vigilia di Natale.

Il film ruota attorno alle storie di tre giovani protagonisti alle prese con diverse fasi del sentimento amoroso, i quali si ritroveranno, proprio durante il periodo più romantico dell'anno, a vivere un amore inaspettato.

Jubilee, a causa dell'intemperia, resta bloccata su di un treno e finisce per passare la vigilia con Stuart, un ragazzo appena conosciuto. Tobin, assieme ad un gruppo di amici, decide di avventurarsi nella tormenta per raggiungere un locale dove i ragazzi incontrano delle cheerleaders; a dispetto delle aspettative, a fine serata si ritroverà tra le braccia del suo vero amore, la sua vecchia amica Angie. Addie, mentre si prende cura di un tenero maialino nano, inizia a ripensare ai motivi della chiusura della relazione con Jeb.

Let It Snow: l'amore sotto la neve

Il film è tratto dal romanzo "Let It Snow: Three Holiday Romances", composto dalla raccolta di tre novelle scritte rispettivamente da John Green, Maureen Johnson e Miracle Luren, ed è stato tradotto in italiano con il titolo "Let It Snow - Innamorarsi sotto la neve" per l'editore Rizzoli.

Per John Green la pellicola è il secondo adattamento tratto da uno dei suoi lavori, dopo il grande successo del lungometraggio "Colpa delle stelle". La sceneggiatura del film curata dagli stessi autori per essere più fedele possibile al libro, è, invece, la prima prova cinematografica del regista Luke Snellin. Fino alla regia di "Let It Snow" il director inglese aveva diretto solo alcuni episodi di alcune serie TV britanniche.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *