Italiano Inglese 
LA VOLPE E LA BAMBINA
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVlunedì 15 marzo 10 - 06:42

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

La volpe e la bambina

(Le renard et l’enfant) Regia: Luc Jacquet - Con Bertille Noël-Bruneau - Genere: Commedia, colore 90 minuti – Produzione: Francia 2007 – Distribuzione: Lucky Red – Data di uscita: 21 Marzo 2008

Ancora una volta poesia nel cinema di Luc Jacquet (“La marcia dei pinguini”) che con “La volpe e la bambina” regala a grandi e piccini una splendida storia sull’amicizia che ha per protagonista, come suggerisce lo stesso titolo, una volpe e una bambina. Un film che trasmette l’amore per la natura e rende la visione suggestiva grazie ai bellissimi paesaggi che fanno da scenario alla vicenda narrata, fino a divenire essi stessi parte integrante del racconto. Jacquet ha realizzato le riprese nella regione dell’Ain, del Plateau de Retord e nel parco Nazionale d’Abruzzo. Ed è così che prende corpo la regione composta da prati, torrenti e montagne dove la bambina incontra la volpe e pian pian riesce ad avvicinarla, fino a stringere con lei uno splendido rapporto. Un film tenero e a tratti commuovente raccontato nella versione italiana da Ambra Angiolini, presente in veste di voce narrante.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema prossimamente

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

PROSSIMAMENTE

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 11/06/2010
Poliziotti fuori

08/05/2010
Robin Hood

01/05/2010
Dear John

01/05/2010
Furry Vengeance

01/05/2010
Matrimonio e altri disastri


 Network News
14/03/2010
INTERCOMITES FRANCIA GERMANIA E SVIZZERA RIUNITI A BASILEA. NO ALLO SMANTELLAMENTO DELLA RETE CONSOL

14/03/2010
Biogas, biomasse, solare termico e fotovoltaico, biocarburanti: una settimana dedicata alle Nuove En

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet