La Torre Nera: trailer italiano del film con Idris Elba e Matthew McConaughey

È online il primo trailer italiano dell’atteso adattamento cinematografico de “La Torre Nera”, celebre serie di romanzi di Stephen King. Nel cast due attori d’eccellenza: il premio Oscar Matthew McConaughey e Idris Elba.

La Torre Nera: il trailer italiano del film

La Torre Nera Matthew McConaughey“La Torre Nera” è tra senza dubbio tra i film più attesi del 2017. Il lungo progetto cominciato nel 2015 può finalmente vedere la luce sul grande schermo.
L’ennesimo capolavoro di Stephen King è diventato un lungometraggio diretto dal regista danese Nikolaj Arcel (“A Royal Affair”). Dopo anni di organizzazione, il progetto è pronto a soddisfare i fan più accaniti della storia. Tra i produttori del film, infatti, troviamo nomi come Akiva GoldsmanRon HowardBrian Grazer e lo stesso Stephen King.
L’entusiasmo per il film è anche dovuto al cast particolarmente affermato. I due protagonisti, infatti, sono Matthew McConaughey nei panni di Walter Padick, conosciuto come ‘L’uomo in nero’ e Idris Elba, star di “Luther”, nei panni del pistolero Roland Deschain.

Ecco il trailer italiano de “La Torre Nera”:

La Torre Nera: l’enigmatica trama del film

La visionaria trama de “La Torre Nera” ruota attorno ai strani sogni di un ragazzino di nome Jake (Tom Taylor), che hanno per protagonisti due uomini: un pistolero e il suo acerrimo nemico, un uomo in nero. Nonostante tutti cerchino di convincere Jake che si tratta solo di sogni, il ragazzo è sicuro che il mondo che intravede nelle sue visioni sia reale. E questo mondo è tutt’altro che roseo. Decadenza e distruzione sembrano padroni di uno scenario western e a tratti horror e fantasy. Il compito del pistolero Roland Deschain è quello di impedire il crollo della Torre Nera, colei che tiene uniti e intatti tutti i mondi. Una volta entrato nel mondo delle sue visioni, Jake dovrà convincere l’eroe a salvare la Terra dalla minaccia dell’Uomo in nero. Nel bel mezzo della loro pericolosa avventura, tra i due si instaurerà un legame molto forte.

Paola Pirotti

04/05/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *