La Bella e la Bestia: il teaser trailer con Emma Watson

È fresco di distribuzione il teaser trailer del live action de “La bella e la bestia” previsto per il 2017.

La Bella e la Bestia: un primo sguardo

La bella e la bestia Emma Watson Dan Stevens

Reso pubblico oggi, il teaser trailer de “La bella e la bestia” mostra principalmente una serie di scenografie mozzafiato, incentrate sulle sale abbandonate del castello. Il film è molto atteso per la partecipazione di Emma Watson, nota per il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, nei panni di Belle, mentre ad interpretare la Bestia sarà Dan Stevens, conosciuto per la serie TV “Downton Abbey”.
Il cast vanta numerosi grandi nomi: Luke Evans (Bard de “Lo Hobbit” e il conte Dracula in “Dracula Untold) sarà Gaston, Emma Thompson, che ha condiviso il set di Harry Potter con la Watson nei panni della professoressa Cooman, sarà Mrs. Potts, Ewan McGregor (il giovane Obi-Wan-Kenobi nella saga di Star Wars) sarà Lumière e Ian McKellen, famosissimo sia per il ruolo di Gandalf ne “Il Signore degli Anelli” che quello di Magneto nella prima trilogia degli X-Men, interpreterà Tockins.

La bella e la bestiaIl trailer annuncia la data di uscita per il 17 Marzo 2017: ci sarà ancora molto da aspettare prima di poter vedere sul grande schermo questo attesissimo live action diretto da Bill Condon (“Demoni e Dei”, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2”, “Mr. Holmes”). Essendo stato inoltre realizzato da poco un adattamento cinematografico della storia – il francese “La Bella e la Bestia” con Vincent Cassel e Léa Seydoux del 2014 – ci si chiede se ci saranno delle innovazioni in questa nuova interpretazione o se si atterrà fedelmente alla storia originale come la “Cenerentola” di Kenneth Branagh e il recente “Il Libro della Giungla” di Jon Favreau.

In attesa di scoprirlo ecco il teaser trailer de “La Bella e la Bestia”:

Valeria Brunori

23/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *