Eco Del Cinema

Kubo and the Two Strings: il trailer del nuovo film targato Laika

Kubo and the Two Strings: il nuovo teaser del film mostra delle scene inedite dell’avventura che vede protagonista Kubo, un giovane cantastorie. Il nuovo film d’animazione messo a punto da Laika sembra promettere grandi emozioni come i precedenti lungometraggi.

Kubo and the Two Strings: diffuso il trailer della  nuova avventura  creata da Laika

Kubo and the Two Strings

Laika e Focus Features hanno rilasciato il secondo trailer del magico film d’animazione, girato in stop-motion, “Kubo and the Two Strings”, diretto da Laika Topper e Trevis Knight.

La pellicola segue le vicende di un giovane cantastorie che viene coinvolto in un’avventura epica, dopo l’avvento di un’antico Spirito che arriva dal passato per ricercare vendetta. Kubo, doppiato dall’attore di “Games of Thrones” Parkinson, ovvero Eddard Stark; vive di un’esistenza semplice prendendosi cura dei propri familiare nel villaggio in cui vive assieme ai suoi cari. Nel momento in cui l’antico Spirito torna per vendicarsi Kubo capisce che l’unico modo per sopravvivere è ricerca una magica armatura, indossata in passato anche da suo padre, un samurai. Con l’armatura Kubo potrà trasformarsi in un grande guerriero samurai e potrà combattere contro mostri e divinità per salvare la sua famiglia , avvalendosi dell’aiuto dello shamisen, uno strumento musicale magico.

Il film è ambientato in Giappone e presenta le voci di Matthew McConaughey, Charlize Theron, Ralph Fiennes, Rooney Mara e George Takei.

I lungometraggi d’animazione precedentemente creati da Laika hanno tutti ricevuto una nomination all’Oscar, si pensi a “Coraline” o “The Boxtrolls”.

L’uscita del film è prevista in tutto il mondo il 19 agosto 2016.

Qui sotto è possibile vedere il trailer in inglese del film:

Angelica Tranelli

11/03/2016

Articoli correlati

Condividi