“Krampus”, il primo trailer in italiano della commedia horror

La Universal ha pubblicato su Youtube il primo trailer dell’horror natalizio “Krampus”, scritto e diretto da Michael Dougherty.

“Krampus”: una commedia – horror

krampusMichael Dougherty dirige un altro horror dopo “La vendetta di Halloween” (2007). Il film narra la storia del giovane Max, che volta le spalle al Natale mentre la sua famiglia disfunzionale si riunisce e scontra, anche con effetti comici, durante le vacanze di Natale.

Quando accidentalmente scatenano l’ira del Krampus – un’antica entità del folklore europeo intenzionata a punirli per i loro misfatti- scoppia l’inferno e l’amata vacanza prende una deriva mostruosa. La famiglia a pezzi è costretta a unirsi nella speranza di riuscire a sopravvivere.

“Krampus”: il trailer italiano

Krampus e i suoi sgherri demoniaci sono stati creati grazie al lavoro combinato degli studi di effetti speciali Weta Workshop e Weta Digital, entrambi famosi per la loro partecipazione alle trilogie de “Il Signore degli anelli” e de “Lo Hobbit”, oltre che a film come “King Kong” (2005) e “Avatar” (2009).

Nel cast del film Allison Tolman, Emjay Anthony, Adam Scott, David Koechner e Stefania Owen. “Krampus” uscirà il 3 dicembre.

Jacopo Angelini

09/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *