Eco Del Cinema

Kolma: il nuovo remake verrà diretto da Daisy Ridley

TheWrap annuncia che Daisy Ridley, protagonista della nuova trilogia di Star Wars nel ruolo di Rey, è in trattative per il ruolo da protagonista in “Kolma”.

Kolma: il film verrà diretto da Daisy Ridley e prodotto dalla Bad Robot

kolma

Daisy Ridley sarà prossimamente coinvolto nella produzione di un nuovo fantasy romantico dal titolo “Kolma”, la pellicola verrà prodotta dalla Bad Robot di J.J. Ambrams. A dirigere il tutto sarà Marielle Heller, regista di “Diary of a Teenage Girl”.

“Kolma” è il remake del film israeliano “All I’ve Got” uscito nel 2003. La pellicola tratta le vicende di una ragazza che, dopo aver perso il suo grande amore, riesce ricostruirsi una vita e a raggiungere la felicità con un altro uomo, con il quale passa il resto della sua vita. Una volta deceduta e raggiunto l’aldilà, le viene offerta la possibilità, di svegliarsi nel presente e tornare giovane accanto al suo primo amore.

L’ultimo draft della sceneggiatura è stato scritto da Megan Holley (Sunshine Cleaning), dopo che Rolin Jones, Karen Moncrieff e Sarah Polley ci avevano messo mano. In precedenza il progetto era stato preso in considerazione anche dal regista da Ron Howard, che nel 2013 aveva pensato di dirigerlo.

Angelica Tranelli

19/04/2016

Articoli correlati

Condividi