Eco Del Cinema

“Knock Knock”: il trailer del thriller erotico di Eli Roth

La Lionsgate ha pubblicato su Youtube il trailer del nuovo progetto di Eli Roth dopo “The Green Inferno”: “Knock Knock”, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana de Armas.

“Knock Knock”: un tranquillo week-end di paura

knock.knockUn uomo (Keanu Reeves), marito e padre ideale, viene lasciato solo a casa dalla propria famiglia per un week-end. Mentre i bambini e la moglie approfittano del fine settimana per rilassarsi e divertirsi, Evan Webber – questo il suo nome – è costretto a rimanere per giorni davanti allo schermo per completare un importante progetto.

In una notte tempestosa, mentre è assorto nel lavoro Evan sente qualcuno bussare alla porta. Seccato, si reca ad aprire e si trova davanti a due bellissime ragazze (Lorenza Izzo e Ana de Armas), infreddolite, in cerca di un riparo e di un telefono. Accogliendole nel modo più gentile e generoso possibile, Evan vedrà ripagata la propria ospitalità n un modo che non si sarebbe mai aspettato, finendo a letto con entrambe le ragazze.

Dopo una notte all’insegna della lussuria, Evan cercherà di dimenticare tutto e tornare alla sua vita normale. Ma le sue seduttrici hanno un altro sanguinoso piano: il marito ormai non così ideale deve pagare il suo tradimento con la morte.

“Knock Knock”: lo spaventoso trailer

“Knock Knock” è diretto da Eli Roth. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso Roth insieme a Nicolás López e Guillermo Amoedo. Nel cast del film troviamo Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Ignacia Allamand, Aaron Burns, Colleen Camp.

“Knock Knock” uscirà nelle sale americane il 9 Ottobre. La Koch Media, detentrice dei diritti di distribuzione italiana, non ha ancora fissato la data di uscita nel Bel paese.

Jacopo Angelini

23/09/15

Articoli correlati

Condividi