Eco Del Cinema

King of the Jungle: Johnny Depp sarà il protagonista

Johnny Depp è in arrestabile: tra impegni da pirata e un ruolo da cattivo nel prossimo “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, l’attore è pronto a cimentarsi anche nella commedia.

King of the Jungle: Johnny Depp protagonista di una nuova commedia

Johnny Depp evento
Non importa quanto Johnny Depp sia al centro di scandali o provocazioni, la sua carriera, nonostante tutto, sembra ancora andare a gonfie vele.
In attesa di rivederlo un’ultima volta al cinema nei panni di Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”, arriva la notizia che l’attore statunitense sarà il protagonista di “King of the Jungle”.
Diretto da Glenn Ficarra e John Requa (“Crazy Stupid Love”, “This Is Us”), “King of the Jungle” sarà un’irriverente commedia su John McAfee, il creatore del famoso antivirus per PC, McAfee.

La sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszew è ispirata all’articolo della rivista Wired, “John McAfee’s Last Stand”, scritto da Joshua Davis.
La figura di McAfee è particolarmente interessante e appetibile per un attore come Depp. Dopo aver incassato la sua enorme fortuna, John McAfee si è trasferito nella giungla abbandonando ogni tipo di civiltà.
In Beliza, McAfee si è scatenato in un mix di armi, sesso e follia, secondo quanto racconta The Hollywood Reporter.
Tra  i produttori figurano gli stessi registi e l’autore dell’articolo di Wired.

King of the Jungle: la trama del film

Il film racconterà la storia di un investigatore di Wired che ottiene l’opportunità di intervistare John McAfee. Come raccontano le prime indiscrezioni, per l’uomo è l’occasione di una vita. Una volta arrivato nella giungla del Belize, però, si ritrova incastrato nella crescente paranoia di McAfee, tra realtà e omicidio.
Niente thriller, nonostante ciò che sembrerebbe raccontare la trama, bensì una commedia.
Il progetto verrà proposto durante il mercato cinematografico di Cannes. Senza dubbio la produzione non avrà problemi a trovare acquirenti in tutto il mondo.

Paola Pirotti
15/05/17

Articoli correlati

Condividi