KATIE HOLMES AL SUO DEBUTTO NELLA FASHION WEEK NEWYORKESE
 mercoledì 22 maggio 13 - 13:54

   | Spettacolo e Attualità | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Festival di Cannes 2013 | Stasera in TV | Nati a Marzo | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici



Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti


Cerca nel sito




Ricerca personalizzata
 

Katie Holmes al suo debutto nella Fashion Week Newyorkese

Una grande presentazione per l’emergente stilista Katie Holmes

Katie Holmes parteciperà per la prima volta alla Settimana della Moda di New York in veste di stilista. Fa parlare di sé l’ex moglie di Tom Cruise, ma la location da lei scelta per la presentazione della collezione Holmes & Yang attira ancora più attenzione: si tratta di “The Tents”, un breve spot che viene presentato alla Settimana della Moda di New York per far conoscere gli stilisti che partecipano all'evento e le loro collezioni.

Per le presentazioni delle collezioni gli stilisti sono autorizzati a scegliere qualsiasi location: teatri, vecchi set, biblioteche, spazi aperti. Ma “The Tents” è il cuore di questa manifestazione, in cui si mostrano i veri talenti della moda tra VIP, appassionati, grandi giornalisti di settore. Questa scelta dimostra l’impegno e la serietà che sia la Holmes che la Yang intendono metterci in questo nuovo affare.

La presentazione in questione avverrà, per uno scherzo del destino, lo stesso giorno in cui verrà mostrata la collezione di Victoria Beckham: le due non saranno in diretta competizione, ma ci si chiede se la Holmes e la Beckham siano ancora così in sintonia in questo campo.

La Holmes ha investito in questo nuovo settore nel 2008, appoggiandosi alla stilista Jeanne Yang. Ora è arrivata ad un punto cruciale nella sua carriera di stilista emergente e si spera che possa sperimentare un grande successo anche in questo campo

Maria Chiara Nappa

24 / 08 / 2012


Pagine correlate gossip


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Katie Holmes al suo debutto nella Fashion Week Newyorkese '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema gossip articolo Katie Holmes al suo debutto nella Fashion Week Newyorkese

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Leggi tutte le news su Katie Holmes

Altre pagine
sugli argomenti




 Network News
22/05/2013
Ricordando Laurence Olivier

22/05/2013
Apertura estiva negozi, bar, ristoranti, distributori benzina a Torino (agosto)



Newsletter

Film in uscita

Dal 23 Maggio

______________________

Dal 30 Maggio

_____________________

Dal 6 Giugno

_____________________

Dal 13 Giugno

_____________________

Dal 20 Giugno

______________________________

Dal 27 Giugno

______________________

Dal 4 Luglio

_______________________

Dal 11 Luglio

_________________________

Dal 18 Luglio

_____________________

Dal 25 Luglio

_____________________

Dal 1 Agosto

_________________________

Dal 8 Agosto

_______________________


Dal 15 Agosto

______________________

Dal 22 Agosto

______________________

Dal 29 Agosto

______________________

Dal 12 Settembre

_______________________

Dal 19 Settembre

______________________

Dal 26 Settembre

________________________

Dal 3 Ottobre

__________________________________

Dal 10 Ottobre

____________________________

Dal 17 Ottobre

______________________

Dal 24 Ottobre

_______________________

Dal 31 Ottobre

_____________________

Dal 7 Novembre

_____________________

Dal 14 Novembre

______________________

Dal 21 Novembre

_______________________

Dal 28 Novembre

________________________

Dal 5 Dicembre

___________________________

Dal 12 Dicembre

__________________________

Dal 19 dicembre

2014

Dal 4 Aprile

_____________________

Dal 2 Maggio

______________________

Dal 20 Giugno

  • Dragon Trainer 2

_______________________

Dal 18 Luglio

_________________________

Dal 16 Dicembre

  • Lo Hobbit: Racconto di un ritorno

_____________________________



Data da definire


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network