KATIE HOLMES AL SUO DEBUTTO NELLA FASHION WEEK NEWYORKESE
 mercoledì 27 agosto 14 - 12:43

  Home Page | Network Nigiara
Email






Ricerca personalizzata

Katie Holmes al suo debutto nella Fashion Week Newyorkese

Una grande presentazione per l’emergente stilista Katie Holmes

Katie Holmes parteciperà per la prima volta alla Settimana della Moda di New York in veste di stilista. Fa parlare di sé l’ex moglie di Tom Cruise, ma la location da lei scelta per la presentazione della collezione Holmes & Yang attira ancora più attenzione: si tratta di “The Tents”, un breve spot che viene presentato alla Settimana della Moda di New York per far conoscere gli stilisti che partecipano all'evento e le loro collezioni.

Per le presentazioni delle collezioni gli stilisti sono autorizzati a scegliere qualsiasi location: teatri, vecchi set, biblioteche, spazi aperti. Ma “The Tents” è il cuore di questa manifestazione, in cui si mostrano i veri talenti della moda tra VIP, appassionati, grandi giornalisti di settore. Questa scelta dimostra l’impegno e la serietà che sia la Holmes che la Yang intendono metterci in questo nuovo affare.

La presentazione in questione avverrà, per uno scherzo del destino, lo stesso giorno in cui verrà mostrata la collezione di Victoria Beckham: le due non saranno in diretta competizione, ma ci si chiede se la Holmes e la Beckham siano ancora così in sintonia in questo campo.

La Holmes ha investito in questo nuovo settore nel 2008, appoggiandosi alla stilista Jeanne Yang. Ora è arrivata ad un punto cruciale nella sua carriera di stilista emergente e si spera che possa sperimentare un grande successo anche in questo campo

Maria Chiara Nappa

24 / 08 / 2012



Ultimi aggiornamenti

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Leggi tutte le news su Katie Holmes






 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -