Italiano Inglese 
KATE HUDSON STANCA DEI RUOLI DA FIDANZATINA D’AMERICA
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVvenerdì 12 marzo 10 - 12:55

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Kate Hudson stanca dei ruoli da fidanzatina d’America

I ruoli da brava ragazza e le commedie romantiche l’hanno un po’ stancata: Kate Hudson, smessi finalmente i panni della “fidanzatina d’America”, ha realizzato il sogno di recitare in un film in cui il suo personaggio è sboccato, esplicito e sessualmente disinibito. L’attrice, famosa per “Almost Famous”, “Io, tu e Dupree” e “Come farsi lasciare in 10 giorni”, è infatti nel cast di “My Best Friend’s Girl”, di Howard Deutch, nelle sale americane a partire dal 19 settembre. Nella pellicola la Hudson è Alexis, avvocato donna ex fidanzata da Tank (Dane Cook), il cui linguaggio è decisamente forte e pregno di contenuti sessuali. In altre parole, una vera bionda politicamente scorretta! “Finalmente ho potuto recitare il ruolo di una persona che dice parolacce e fa certe cose che per la gente sono assolutamente normali – ha esclamato la Hudson, entusiasta di essere stata scelta per il film – Mi sono sentita per un po’ come le ragazze di “Sex and the City”, ho sempre trovato che fosse divertente recitare ruoli di quel genere ed avevo ragione!”.

Bianca Baraldi

17 / 09 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Finita la love story tra Kate Hudson e Lance Armstrong

Biografia Kate Hudson

Buon compleanno Kate Hudson

Kate Hudson torna il sereno

Kate Hudson sarà la pittrice Margaret Keane in "Big Eyes"

Tutti pazzi per l'oro

L'Australia di "Tutti pazzi per l'oro"

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 12/03/2010
Robert Pattinson, le risse, le ragazze e Another Man

12/03/2010
Steven Spielberg dirige la ribellione dei robot

12/03/2010
Quentin Tarantino querelato per plagio: si apre il dilemma ´Kill Bill´

12/03/2010
Disneyland Paris presenta il New Generation Festival

12/03/2010
I primi particolari sul prossimo film di Woody Allen


 Network News
12/03/2010
Elezioni 2010: decreto-legge ´Salva Liste´ (il testo)

12/03/2010
Donne senza uomini - Trailer

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet