Julia Roberts ricrea un’iconica scena di “Pretty Woman”

L’attrice premio Oscar Julia Roberts torna indietro nel tempo per ricreare una scena del celebre film che l’ha resa famosa: “Pretty Woman”. L’occasione è per uno spot pubblicitario di una nota marca italiana di intimo.

Julia Roberts: l’iconica scena di “Pretty Woman”

Julia Roberts ricrea "Pretty Woman"

Julia Roberts sul set dello spot per Calzedonia

Julia Roberts è impegnata in questi giorni nelle riprese di uno spot per la famosa marca di intimo italiana, Calzedonia. È stata infatti paparazzata camminare con dei sacchetti in mano tra i famosi negozi di West Hollywood, in California. Non vi ricorda qualcosa? È impossibile non pensare alla famosa scena del film “Pretty Woman”, la commedia romantica che ha reso Julia Roberts una vera e propria star del cinema.

La scena in questione è quella in cui la prostituta Vivian Ward, interpretata dalla Roberts, va a fare shopping nei negozi lussuosi di Hollywood, su richiesta del miliardario Edward, al fine di renderla presentabile. Un’iconica scena durante la quale Vivian risponde a tono alla commessa che l’ha snobbata a causa della sua apparenza.

Rispetto al film, nello spot per Calzedonia l’attrice, dal sorriso più bello del mondo, indossa un vestitino nero e delle calze nere molto anni ’90. L’attrice è apparsa bellissima e radiosa come sempre.

Julia Roberts: la “pretty woman” di Hollywood

Era il 1990 quando il film “Pretty Woman” sbarcava nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, divenendo un vero e proprio cult della commedia romantica. Nei panni dell’affarista miliardario e della prostituta c’erano due affascinanti interpreti, Richard Gere e Julia Roberts, che, da quel momento, avrebbero emozionato tutti con la loro storia d’amore.

Il film, diretto da Gary Marshall, ha reso Julia Roberts la fidanzatina d’America e le ha fatto guadagnare una certa notorietà che, a distanza di anni, non sembra affatto dissolta, anzi, l’attrice continua sempre più a racimolare ruoli e a ottenere il favore della critica.

La vedremo prossimamente nel film “Wonder”, film drammatico con Owen Wilson e Jacob Tremblay. Qui per vedere il primo trailer del film.

Silvia D’Ambrosio

16/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *