Julia Roberts e Lucas Hedges protagonisti di “Ben is Back”

Julia Roberts e Lucas Hedges saranno madre e figlio nel family drama “Ben Is Back”. Il film sarà diretto dal padre reale di Hedges, Peter Hedges, già co-autore della sceneggiatura.

Julia Roberts e Lucas Hedges nel nuovo film di Peter Hedges

Julia Roberts pic

Lucas Hedges, nominato agli Oscar per il suo ruolo in “Manchester by the Sea”, interpreterà un giovane uomo, problematico e affascinante, che torna a casa dalla sua famiglia la vigilia di Natale. Sua madre, Holly, interpretata da Julia Roberts, preoccupata accoglie il ritorno del figlio, ma presto si accorge che la situazione è più complicata del previsto.

Partiranno da qui le vicende di questo nuovo lavoro di Hedgel. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo dicembre a New York, scelta come set del film. Color Force e Black Bear Pictures producono insieme con la 30West interamente il progetto di Hedges senior.

Julia Roberts, splendida cinquantenne, sarà anche protagonista nel prossimo dramma “Wonder”, con Jacob Tremblay e Owen Wilson, e inizierà presto la produzione dello show negli studios di Amazon Home.

Lucas Hedges, protagonista nei film “Lady Bird” e “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri”, è attualmente impegnato in “Boy Erased”, che vede anche la presenza di Russell Crowe, Nicole Kidman e Joel Edgerton.

Peter Hedges, già candidato all’Oscar per il suo lavoro su “About a Boy” e conosciuto per “Pieces of April” e “Dan in Real Life”, ha scritto anche il romanzo e la sceneggiatura di “What’s Eating Gilbert Grape”.

Gianluca Panico

24/10’/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *