Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI | Network spettacolo

 
di Eco del Cinema affiliato al network portal 
  HOME | buon compleanno | news produzioni | personaggi | trailer | giovani star Email | I lettori del network su Facebook
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Jolie-Pitt: gemelli concepiti in vitro

Secondo la rivista “Us Weekly” i due gemelli, Vivienne Marcheline e Knox Leon, nati lo scorso 12 Luglio a Nizza, sono stati concepiti in provetta. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Angelina Jolie e Brad Pitt avevano talmente tanta voglia di avere altri figli, da non poter aspettare seguendo i tempi naturali. Questo motivo, unito al fatto di “non voler sopportare lo stress di cercare di rimanere incinta”, ha convinto Angelina a sborsare 12 mila dollari per una fecondazione in vitro, che tra l’altro offre un 25% in più di possibilità, rispetto ai concepimenti naturali, di avere gemelli. Intanto, Brad Pitt, che si sta godendo la sua famiglia a Chateau Miraval, ha fatto sapere, attraverso i suoi legali, che intraprenderà azioni legali contro chiunque tenti di pubblicare foto sue o dei suoi cari. Questa decisione è il risultato della forte pressione esercitata dai mezzi di comunicazione, arrivati in alcuni casi a violare la privacy, tanto che giovedì pomeriggio alcuni paparazzi si sono scontrati tra loro nei pressi della tenuta. Tony Webb, capo della sicurezza della famiglia Jolie Pitt ha affermato che uno di loro ha perso totalmente il controllo: "Ha cominciato a urlare e a scalciare, ha morso una delle guardie del corpo, gli ha rotto un dito, facendolo sanguinare e gli ha urlato dietro che ha l'epatite C".


25 / 07 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Jolie-Pitt e i gemelli: il video

Angelina Jolie partorisce un maschio e una femmina

Angelina vicina al parto, arriva Brad

Nuova adozione per Jolie - Pitt

Angelina Jolie, non solo bimbi

Le foto delle gemelle Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt smentiscono il parto delle gemelline

Nate in Francia le gemelle di Angelina Jolie

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata

Altri articoli
su argomenti simili
01/12/2008
DiCaprio vende la casa di Malibu

01/12/2008
Orlando Bloom non è fidanzato

01/12/2008
Kate Bosworth preferisce i cani ai ragazzi

01/12/2008
Il sex appeal di Hugh Jackman imbarazza il padre

26/11/2008
Kim Cattrall fotografata senza veli


News Social Network

News personaggi

 

Network news
01/12/2008
PAVIA - Dislessia: se ne parla in una tavola rotonda in Ateneo.

01/12/2008
Il Cagliari va, ma Cellino frena
´Restiamo con i piedi per terra´


Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 4 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet