Eco Del Cinema

Johnny Depp presterà la sua voce per “Fortunately, the Milk” di Edgar Wright

È in trattative l’attore Johnny Depp con il regista Edgar Wright per il film “Fortunately, the Milk” per far parte ufficialemtne del cast

Sarà quella di Johnny Depp la voce del padre protagonista della divertente vicenda di “Fortunately, the Milk”

Johnny-Depp

 

Nato come un romanzo per bambini ironico e divertente “Fortunately, the Milk”, prenderà vita sul grande schermo grazie all’adattamento cinematografico a cura di Edgar Wright.
Lo stesso Neil Gaiman, scrittore del libro pubblicato nel 2013 e illustrato da Skottie Young, lo ha definito come “il libro più sciocco che abbia mai scritto”.

La storia illustrata viene raccontata dal punto di vista di un bambino e di sua sorella, mentre ascoltano la storia del padre che racconta loro le sue avventure in una giornata normale nella quale andava a comprare il latte. La misteriosa vicenda comprende incontri con alieni, pirati, piranha e viaggi nel tempo.

Johnny Depp dovrebbe prestare la propria voce proprio al loquace padre della fiaba, e le voci sulle trattative col regista e l’autore della storia diventano sempre più insistenti dando credito alla notizia.

Il trio Depp – Wright – Gaiman per l’adattamento di “Fortunately, the Milk

Prodotto dalla 20th Century Fox, “Fortunately, the Milk” prevede la collaborazione dell’attore Johnny Depp con il regista Wright e lo scrittore Gaiman.
Non è la prima volta però che Depp e il regista ipotizzano un lavoro insieme: i due infatti dovevano essere i protagonisti del remake cinematografico da parte della Disney di “The Night Stalker”, serie del 1972 in cui le due vite di un reporter e di un serial killer si incrociano.

L’adattamento sarà sceneggiato da Bret McKenzie e le prime indiscrezioni suggeriscono che sarà un misto fra animazione e live-action, ma per il momento non esistono altre certezze: nessuna data né altri membri del cast.

In seguito a “Black Mass”, questo protrebbe essere per il nostro Johnny Depp il ritorno a ruoli comici e irriverenti che lo hanno spesso caratterizzato e che gli hanno permesso di mostrare tutta la sua capacità recitativa.

Letizia Yacoub
27/10/2015

Articoli correlati

Condividi