Johnny Depp detective per “Labyrinth”

La Open Road Films ha acquisito i diritti per il nuovissimo film, “Labyrinth” scritto da Randall Sullivan e poi adattato da Christian Contreras, la cui produzione, diretta da Miriam Segal, inizierà circa a metà novembre. Tra gli interpreti Johnny Depp.

Open Road Films ha acquisito i diritti per il thriller “Labyrinth” in cui comparirà, nelle vesti di uno oscuro detective, Johnny Depp

Johnny Depp

Inizieranno a novembre le riprese del thriller “Labirinth” nel quale Johnny Depp si troverà a interpretare la parte di Russell Poole, un detective al quale si presenta l’occasione della vita, ossia riprendere in mano il caso, ormai aperto da vent’anni, relativo all’uccisione dei grandi rapper Tupac Shakur e The Notorious Big.

In quest’avventura Johnny Depp non sarà solo, ma verrà affiancato da “Jack” Jackson, un reporter sulla via del fallimento che tenterà di salvare la sua carriera aiutando Poole nelle sue indagini. Antiteticamente i due si troveranno a seguire il caso insieme, ponendo però lo sguardo su due visioni differenti: mentre Poole si troverà di fronte all’immenso impero di corruzione e criminalità che fa da background alle vicende su cui indaga, il reporter Jackson inizierà a dipanare una vera e propria rete di scandali e inganni.

Alla ricerca della verità, questi due uomini minacceranno di ledere la massima integrità della L.A.D.P., rischiando di farla cadere in frantumi.
Miriam Segal, con la sua etichetta Good Films, si sta occupando della produzione del film “Labyrinth”. La Open Road Films di Tom Ortenberg, Ceo, Chied Operating Officer e General Counsel si sono occupati di mediare l’accordo tra le due parti, portandolo a compimento.

Gli ultimi lavori di Johnny Depp

L’ultima interpretazione drammatica di Depp nelle vesti di James Bulger in “Black Mass” ha raggiunto, per quanto riguarda gli incassi, numeri da capogiro.

Abbiamo inoltre potuto apprezzare ultimamente Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto in “Alice attraverso lo specchio” di James Bobin.

Veronica Tirelli

20/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *